Autore Topic: Capstan Blu, Giallo e Three Nuns Mac Baren  (Letto 10590 volte)

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Capstan Blu, Giallo e Three Nuns Mac Baren
« il: 26 Marzo 2014, 16:30:10 »
Non reggo più na pipetta de mais coi denti che eccote la bomba... Non solo Capstan Celeste, ma anche Giallo e 3 Suore dalla Mac Baren. Tutto torna, affidato a chi resiste a frequentare  il mestiere.

Non so provare a ringiovanire od affrrettarmi a-ulteriormente-invecchiare.

Fatemi sapere, se ne sapete

 :o
siamo inthopici fino in fondo

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Capstan Blu, Giallo e Three Nuns Mac Baren
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2014, 17:38:49 »
com'è il 3nuns mcbaren?
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Capstan Blu, Giallo e Three Nuns Mac Baren
« Risposta #2 il: 27 Marzo 2014, 08:16:57 »
http://pipesmagazine.com/blog/tag/three-nuns-mac-baren-production/

distillando un po' dalla Rete con la dovuta oculatezza, sembrerebbe un eccellente prodotto, che segue le direttive delle ultime edizioni "classiche". Col mio scarso inglese avrei inteso da un forum di Jensen che non c'è il Perique ma che da tempo la Imperial lo aveva escluso di suo.

Io sono innamorato al pensiero di quando senz'altro c'era, e l'insieme era qualcosa di elettrizzante. Però, sempre detto che la caratteristica delle Suore è la "miscela a fette" con dispositivo "a strudel" V-o-K, con richiamo al classicissimo VK che forse è la formula più inglese del mondo.

Dalle recensioni parrebbe molto valido (sempre distillandoci un po')... vedremo un po'. ::) :P
siamo inthopici fino in fondo

Offline slipknor

  • Cavaliere della Visione di San Dunillo
  • *****
  • Post: 79
    • Mostra profilo
Re:Capstan Blu, Giallo e Three Nuns Mac Baren
« Risposta #3 il: 27 Marzo 2014, 08:27:37 »
Del Capstan medium Mac Baren ne ho una latta a casa, ma è ancora chiusa.
Il giallo non mi faceva in pazzire, mentre il tre suore mi è sempre piaciuto, ma bisogna sconfinare e nel breve non credo di farlo, da quel che si legge in giro però non sembra male.

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Capstan Blu, Giallo e Three Nuns Mac Baren
« Risposta #4 il: 27 Marzo 2014, 09:12:14 »
ma allora ragazzi secondo voi com'è questo nuovo Capstan  MacBaren ?...per curiosità, un paragone con il precedente se po' fa ?
Salamandra-borpa- tu che ne dici ?
Io so troppo ignorante per farne dialettica senza di voi so finito ;)

Onofrio del Grillo

  • Visitatore
Re:Capstan Blu, Giallo e Three Nuns Mac Baren
« Risposta #5 il: 27 Marzo 2014, 09:29:34 »
Molto buoni!

DISCLAIMER
Questo vorrebbe essere solo un giudizio personale (IMMHO); ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale. Inoltre, non è contenuta nessuna volontà di discriminare gli orientamenti ed i gusti personali, di chicche e sia, in merito a sesso, etnia, città, cose, nomi, animali, tabacchi, pipe, sigari, forums, lettera, testamento, dire, fare, baciare, dolce e gabbato, minimal, maximal, urbi et ORBI: di cui Noi siamo Urbi e tutti l'altri so' ORBI secondo un sentimento universalmente riconosciuto di amore. Pace e bene a tutti.

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Capstan Blu, Giallo e Three Nuns Mac Baren
« Risposta #6 il: 27 Marzo 2014, 10:32:01 »
ma allora ragazzi secondo voi com'è questo nuovo Capstan  MacBaren ?...per curiosità, un paragone con il precedente se po' fa ?
Salamandra-borpa- tu che ne dici ?
Io so troppo ignorante per farne dialettica senza di voi so finito ;)
++++++++++++++++++
io kiedo e tu me kiedi :o

credo d'aver capito, senza averne assaggiato gnente, che l'obiettivo siano gli standard di 25-30 anni fa (ottime le Suore fino al 2000, già imho senza Perique, ma lavorando sugli altri non è così rilevante.... basta sia EVITATO il simulacro sopravvissuto in questo millennio dopo esaurimento partite 1999 ::) :)
siamo inthopici fino in fondo

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Capstan Blu, Giallo e Three Nuns Mac Baren
« Risposta #7 il: 27 Marzo 2014, 10:34:25 »
a me il perique fa venire il mal di stomaco, ergo... meglio senza
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Capstan Blu, Giallo e Three Nuns Mac Baren
« Risposta #8 il: 27 Marzo 2014, 10:37:23 »
Bhe, certo, ma lo togliessero all'Escudo, mi verrebbe il mal di kuore, forse fatale.
Per le Suore è meno rilevante, a parte si lavori bene sui gradi VK e lavorazione docg ;)
siamo inthopici fino in fondo

rais

  • Visitatore
Re:Capstan Blu, Giallo e Three Nuns Mac Baren
« Risposta #9 il: 27 Marzo 2014, 11:29:50 »
Bhe, certo, ma lo togliessero all'Escudo, mi verrebbe il mal di kuore, forse fatale.
Per le Suore è meno rilevante, a parte si lavori bene sui gradi VK e lavorazione docg ;)

A me fa venire il mal di stomaco questo modo di esprimersi.  :)

In assenza di regolamento chiedo lumi a Cristiano (cave secretarium)

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Capstan Blu, Giallo e Three Nuns Mac Baren
« Risposta #10 il: 27 Marzo 2014, 13:19:52 »
Per me parla Onofrio che dice bene, copio ed incollo....e responne pure lui ce se sa   ;D ;)

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Capstan Blu, Giallo e Three Nuns Mac Baren
« Risposta #11 il: 27 Marzo 2014, 16:20:45 »
Bho, non ci fosse la stranezza (di quelle però che accendono scarsa curiosità) per cui mi citi attivamente e mi provochi senza che ti abbia fatto assolutamente nulla, te direi: se mi eviti, ho ragione di essere felice anche per il vekkio Kapo ;D
siamo inthopici fino in fondo

rais

  • Visitatore
Re:Capstan Blu, Giallo e Three Nuns Mac Baren
« Risposta #12 il: 27 Marzo 2014, 19:17:18 »
m'anfatti non ma fatto nulla, seguo le regole del forum dopo le ultime vicende, e poi digiamogelo non siam mica tutti colti come te  ;D
Vuoi essere evitato ? Per cosi poco ?
Sia fatto, ma tieni presente che ogni tua espresssione non in lingua italiana, ma solo in quella per te e pochi eletti, mi vedrà costretto, mio malgrado, a fartelo notare  ;D

Offline santi bailor

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 383
    • Mostra profilo
    • ao
Re:Capstan Blu, Giallo e Three Nuns Mac Baren
« Risposta #13 il: 27 Marzo 2014, 20:03:35 »
ma'nsomma, comè so sti tabbacchi prodotti da meccbare?


HMCIM

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Capstan Blu, Giallo e Three Nuns Mac Baren
« Risposta #14 il: 28 Marzo 2014, 08:23:55 »
m'anfatti non ma fatto nulla, seguo le regole del forum dopo le ultime vicende, e poi digiamogelo non siam mica tutti colti come te  ;D
Vuoi essere evitato ? Per cosi poco ?
Sia fatto, ma tieni presente che ogni tua espresssione non in lingua italiana, ma solo in quella per te e pochi eletti, mi vedrà costretto, mio malgrado, a fartelo notare  ;D
+++++++++++++++++
Ho capito Kapo, hai ragione, ma chiedi pure di spiegare che Inthopicomike sono COMICHE IT e neologismi inthopici sono NEOLOGISMI IT a beneficio di leggenti che sono gli stessi, te compreso, che hanno partecipato al 3d, interpretandolo perfettamente...

No, non torna, la solita selezione ambientale, il solito pistaggio territoriale, ndo vai vai, gli unici esclusi e indipendenti veri sono quelli che parlano dei temi e rispettano tutti....

Bel discorso in ITaliano ::) ;D

A parte tutto, tranquilli, vorrei davvero solo leggere di questi tabakki, confidavo nel buon Santy... e volavo anche solo salutare il vekkio Angelo, con cui ci risentiamo già in privato e ciccia...

Buon proseguimento :-*
siamo inthopici fino in fondo