Autore Topic: extravecchio  (Letto 2535 volte)

toscano f.e.

  • Visitatore
extravecchio
« il: 14 Dicembre 2012, 09:06:57 »
fino a qualche mese fa compravo gli EV nella scatola da 40, un po' per risparmiare, un po', ma maggiormente, per la suggestione derivante dalle solite leggende metropolitane che diefiniscono le confezioni "speciali" migliori di quelle normali.
qui ci sarebbe da discutere um bel po' ma sostanzialmente il mio pensiero è che non ci sia alcuna differenza.
detto questo mi sono capitate un paio di scatole (da 40) con un prodotto molto scadente sia in termini di confezionamento che di fumata e ho abbandonato questo formato, comprando saltuariamente la scatola da 5, con gli stessi problemi evidenziati.
da qualche tempo a questa parte, invece, sto trovando degli EV tornati in forma.

rais

  • Visitatore
Re:extravecchio
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 2012, 09:19:30 »
Mah !! con gli EV mi trovo bene ormai da un paio d'anni in particolare con la scatola da 40 che li trovo come esemplari ben più curati rispetto ai fratelli contenuti in quella da 5 e non ho mai avuto problemi, anzi ti dirò che con quelli nel pack da 5 ho riscontrato sempre cattivi esemplari.

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:extravecchio
« Risposta #2 il: 14 Dicembre 2012, 09:23:25 »
Mah !! con gli EV mi trovo bene ormai da un paio d'anni in particolare con la scatola da 40 che li trovo come esemplari ben più curati rispetto ai fratelli contenuti in quella da 5 e non ho mai avuto problemi, anzi ti dirò che con quelli nel pack da 5 ho riscontrato sempre cattivi esemplari.

rais, probabilmente a me sarà capitato un lotto scadente però non me la sono sentita di ripetere l'acquisto impegnativo per poi dover buttare 40 sigari o fumarli solo per finirli.

Giala

  • Visitatore
Re:extravecchio
« Risposta #3 il: 14 Dicembre 2012, 13:45:08 »
Negli anni 80 erano il mio punto di riferimento. Negli ultimi 10 anni il livello "altalenante" e soprattutto il cambio radicale del gusto (peggiorato di molto) hanno determinato da parte mia il loro abbandono in favore dell'antico e del classico.
Questa settimana li ho trovati a Parigi al prezzo di 6 euro!

rais

  • Visitatore
Re:extravecchio
« Risposta #4 il: 14 Dicembre 2012, 14:55:52 »
Ma questa è inthopia ?