Autore Topic: Cosa state fumando?  (Letto 1344095 volte)

CODEX

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3495 il: 05 Febbraio 2017, 16:07:29 »
Bis, non male, ma niente di eccezionale, leggerino di corpo e nicotina.

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3496 il: 05 Febbraio 2017, 16:30:04 »
forte + AI in 55 radice rind

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3497 il: 06 Febbraio 2017, 09:57:45 »
PL7 in vecchia Viprati.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3498 il: 06 Febbraio 2017, 10:00:13 »
Anzi Samael, scusa, non adottando io slang di qualsiasi genere ed essendo avulso da polemiche e mancanza di rispetto (questione su cui non faccio sconti) ti dispiacerebbe togliere dal 3d sulle forature quell infelice accostamento tra mancanza di rispetto e chi mi limiterebbe? Scusa ma non è più una questione di chi gestisce che, socchiudo gentilmente l uscio ma prima per favore fammi il favore, con serenità e amicizia ::) ;)
 
MOSI lungo classico tagliato a 3/4 bono
No guarda Tu sei maestro del lessico e non riguardava te. Ho scritto simil, se guardi bene.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3499 il: 06 Febbraio 2017, 10:51:06 »
ahhah, offeso non è l'espressione esatta. Qui amici sono schierati su un modus (slang, coprolalia, video dialogo, tra differenze e cmnq altri apporti importanti) e io con RHO e Stefano GER, per esempio, siamo esattamente all'opposto. Quando decidete di incazzzarvi e lucchettate, non mescolate quello che vi va con quello che non vi va, quando qui il manicheismo è addirittura divertente, per quanto è radicale (sempre tra amici a diversi gradi, s' intende).

Paragonare poi la Rete ai salotti e alle Case private è ovviamente problematico... Non è il caso tuo (per la stessa stima che mi ricambi, onorato), ma chi lo fa normalmente non conosce la buona educazione, dimenticando spesso che proprio questo modo di rapportare ospitalità in Rete e a Casa, fa dell'ospite, intendendo chi ospita, la persona che deve essere la più ligia e limitata di tutte. Ecco, forse stare attenti ai contenuti dei post in momenti tanto delicati, potrebbe essere un modo di essere ligi.

Stando sulla Rete, invece, si hanno tutti i diritti di regolamentare quello che si gestisce, e di bannare i trasgressori, ché la Rete è tanto ampia. Suggerisco allora, dato che non si capisce mai bene quando la misura sarebbe colma, di segnare in rosso sul calendario i giorni della "piazza pulita", almeno uno si regola meglio. Se no l'impressione-a torto-potrebbe essere quella dei ricchi dissoluti che prima si aggirano tra i bagordi che loro stessi hanno voluto, e poi bizzosamente sbattono tutti fuori, e non è bello.

Siccome Voi siete semplicemente persone impegnate e non compromesse, e non maleducate, forse l'occasione è buona per entrare con più precisione e razionalità in questo problema qua...più determinazione sta a Voi. Perdona il consiglio, un abbraccio, i numeri me li dovrai ridare.... :D :-*
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2017, 10:54:21 da Nic Salamandra »
siamo inthopici fino in fondo

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3500 il: 06 Febbraio 2017, 11:40:14 »
Mai negato di essere bizzoso. Resta il fatto, amico mio che tengo carissimo nel mio cuore, che qui si è debordati un po' troppo. Su vari siti i riferimenti alterati a noi si moltiplicano. Io non c'entro, l'admin non c'entra, il club non c'entra. Quindi qualcosa non quadra.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline RHODESIAN

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 921
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3501 il: 06 Febbraio 2017, 12:52:44 »
ahhah, offeso non è l'espressione esatta. Qui amici sono schierati su un modus (slang, coprolalia, video dialogo, tra differenze e cmnq altri apporti importanti) e io con RHO e Stefano GER, per esempio, siamo esattamente all'opposto. Quando decidete di incazzzarvi e lucchettate, non mescolate quello che vi va con quello che non vi va, quando qui il manicheismo è addirittura divertente, per quanto è radicale (sempre tra amici a diversi gradi, s' intende).
...

Sono Abbastanza d'accordo con Nic. E' abbastanza irritante vedere "lucchettata" una discussione per le presunte "intemperanze" di questo o quell'altro. Preferirei che, senza mezzi termini, chi è ritenuto responsabile di interventi, e/o "stile" inadeguato al sito, sia singolarmente ripreso senza penalizzare anche gli altri utenti che si confrontano anche "aspramente", a volte, ma con la dovuta cortesia ed educazione.
Neanche io amo troppo lo stile più o meno dialettale, che spesso mi costringe a sforzi di comprensione, che la nostra cara lingua italiana non mi creerebbe; e non credo sia giusto buttarla sempre in caciara, anche se non stiamo parlando dei massimi sistemi che regolano l'universo, qundi un po' di ironia è benvenuta. Come sembre è il troppo che "stroppia"
Dopo di che, naturalmente, chi gestisce il sito si regola secondo quanto ritiene opportuno e decide quali provvedimenti  sono a suo avviso adeguati. Non è compito e mio dire come bisogno muoversi, ma ritengo giusto fare sapere come la penso
...e attribuirete alla vostra pipa la strana facoltà di fumarvi

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3502 il: 06 Febbraio 2017, 13:11:16 »
Mai negato di essere bizzoso. Resta il fatto, amico mio che tengo carissimo nel mio cuore, che qui si è debordati un po' troppo. Su vari siti i riferimenti alterati a noi si moltiplicano. Io non c'entro, l'admin non c'entra, il club non c'entra. Quindi qualcosa non quadra.

rispondo io al tuo quesito Cristiano. avendo frequentato e conoscendo bene chi li gestisce.
il problema n. 1 è solo una persona, perfida, cattiva e depressa, che avendo in inimicizia un frequentatore di questo forum ha fatto di tutto e di più per farlo cacciare da tutti i posti dove questa persona, che ha il solo difetto di essere diretta e voler far capire a tutti i costi dove risiede il buon fumo, si è presentato nell'arco della storia dei forum tabaccosi.
Quelli che lo hanno seguito e lo seguono o non capiscono una cippa o hanno interesse ad assecondare questa persona e anche qualche altra cosa.
Se mai un giorno dovessimo incontrarci ti racconterò qualche amena storiella.
Di quello che dicono altrove di noi, sei pregato di fotterne perchè tutto deriva da quanto sopra.
Ora fa il bravo e togli tutti i lucchetti, qui nessuno mai litigherà.
 ;D ;D ;D
con stima e simpatia.
che sto fumando?
scorciati a manetta

CODEX

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3503 il: 06 Febbraio 2017, 13:48:29 »
Come mia abitudine, quando provo un tabacco  sconosciuto, tutta la tin di fila, variando le pipe come marca e provenienza.
Il solito Germain in Charatan.

Offline RHODESIAN

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 921
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3504 il: 06 Febbraio 2017, 13:49:58 »
Come mia abitudine, quando provo un tabacco  sconosciuto, tutta la tin di fila, variando le pipe come marca e provenienza.
Il solito Germain in Charatan.

Che tabacco è il Germain?
...e attribuirete alla vostra pipa la strana facoltà di fumarvi

CODEX

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3505 il: 06 Febbraio 2017, 13:58:21 »
Uncle Tom's Mixture

Black Cavendish non aromatizzato, Burley, Virginia.
Continuo a trovarlo piacevole ma un po' leggerino, va in pipe grandi perché brucia veloce.

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3506 il: 06 Febbraio 2017, 14:40:23 »
Mai negato di essere bizzoso. Resta il fatto, amico mio che tengo carissimo nel mio cuore, che qui si è debordati un po' troppo. Su vari siti i riferimenti alterati a noi si moltiplicano. Io non c'entro, l'admin non c'entra, il club non c'entra. Quindi qualcosa non quadra.

rispondo io al tuo quesito Cristiano. avendo frequentato e conoscendo bene chi li gestisce.
il problema n. 1 è solo una persona, perfida, cattiva e depressa, che avendo in inimicizia un frequentatore di questo forum ha fatto di tutto e di più per farlo cacciare da tutti i posti dove questa persona, che ha il solo difetto di essere diretta e voler far capire a tutti i costi dove risiede il buon fumo, si è presentato nell'arco della storia dei forum tabaccosi.
Quelli che lo hanno seguito e lo seguono o non capiscono una cippa o hanno interesse ad assecondare questa persona e anche qualche altra cosa.
Se mai un giorno dovessimo incontrarci ti racconterò qualche amena storiella.
Di quello che dicono altrove di noi, sei pregato di fotterne perchè tutto deriva da quanto sopra.
Ora fa il bravo e togli tutti i lucchetti, qui nessuno mai litigherà.
 ;D ;D ;D
con stima e simpatia.
che sto fumando?
scorciati a manetta
Amico mio, io non so e non voglio sapere. Mi dispiace, e molto, che si venda additati a ludibrio. Questo sì. Infine, quando gli inviti alla calma vengono più volte disattesi si è costretti al lucchetto, che, ovviamente, funziona anche in apertura e non solo in chiusura. Ripeto: se ci sono persone che vogliono risolvere conflitti nati altrove, si aprano (la rete è ampia ci ricorda Nic) un forum apposito e se le diano lì di santa ragione. Magari mi divertirei anche a leggerli, guarda cosa ti dico. Ma qui anche no, dai...
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3507 il: 06 Febbraio 2017, 15:10:45 »
Cristiano hai perfettamente ragione.

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3508 il: 06 Febbraio 2017, 15:15:20 »
A meno di istituzionalizzare la cosa ed aprire una sezione "Vecchie ruggini da altri forum: botte da orbi". Sezione non moderata naturalmente...
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3509 il: 06 Febbraio 2017, 17:38:28 »
A meno di istituzionalizzare la cosa ed aprire una sezione "Vecchie ruggini da altri forum: botte da orbi". Sezione non moderata naturalmente...

 ;D ;D ;D