Autore Topic: Cosa state fumando?  (Letto 1343744 volte)

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #2310 il: 20 Gennaio 2016, 08:33:31 »
Caro Pippaiolo mi (s)piace contraddirti ;), ma pochi giorni fa ero a Iesa, sai... E quel meraviglioso borgo sta sul Farma, la Medicina (da cui l'etimo) che scorre in altra valle. La merse scorre più a Nord e si ricongiunge certo col Farma, in quel Mondo Fantastico, quel mare di meraviglie divine quasi ignote, che potrei definire (da ignorante ma religioso) "Montepescinese"...

Grazie del cenno, sto piangendo :'( :-*
siamo inthopici fino in fondo

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #2311 il: 20 Gennaio 2016, 08:48:44 »
toscani + black xx in scanu

Offline pippaiolo

  • Pipatore Segreto
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #2312 il: 20 Gennaio 2016, 09:51:19 »
Caro Pippaiolo mi (s)piace contraddirti ;), ma pochi giorni fa ero a Iesa, sai... E quel meraviglioso borgo sta sul Farma, la Medicina (da cui l'etimo) che scorre in altra valle. La merse scorre più a Nord e si ricongiunge certo col Farma, in quel Mondo Fantastico, quel mare di meraviglie divine quasi ignote, che potrei definire (da ignorante ma religioso) "Montepescinese"...

Grazie del cenno, sto piangendo :'( :-*

 ;D  ;D pardon, ho scritto in fretta... Certo che conosco bene la differenza, soprattutto quando d'estate si muore qui fra i chianticolli e si cercano le anse più frescose e i pochi punti balneabili dei piccoli fiumi che passano da qui :) grazie per la correzione, non vorrei mai che Flavio si offendesse (mitico! Magari poi a cena vi racconto un paio di uscite del Guidi  ;D

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #2313 il: 20 Gennaio 2016, 11:28:00 »
Il mitico Guidi, che facemmo inc... a bestia. Chissà quando ci rivelerà della famosa manifattura dei bocchini...
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #2314 il: 20 Gennaio 2016, 11:29:23 »
Pippaiolo vieni a cena con noi il 1° febbraio??? Grande
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

rais

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #2315 il: 20 Gennaio 2016, 17:15:31 »
Ciliegino Pachino in Rossi d'annnata

Offline pippaiolo

  • Pipatore Segreto
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #2316 il: 20 Gennaio 2016, 17:23:44 »
Pippaiolo vieni a cena con noi il 1° febbraio??? Grande

Zizi, attendo coordinate... Ma vi avverto, siete l'ultima community di pippaioli che approccio, dopodiché dichiarerò impossibile la missione di reperire GENTE NORMALE nei social groups di pipe, capisciamme'  ;D

E per non andare off-topic, italia/forte 80/20 in ser jacopina  ;)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #2317 il: 20 Gennaio 2016, 17:33:23 »
Pippaiolo vieni a cena con noi il 1° febbraio??? Grande

Zizi, attendo coordinate... Ma vi avverto, siete l'ultima community di pippaioli che approccio, dopodiché dichiarerò impossibile la missione di reperire GENTE NORMALE nei social groups di pipe, capisciamme'  ;D

E per non andare off-topic, italia/forte 80/20 in ser jacopina  ;)

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


navy cut in Bianchini
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #2318 il: 20 Gennaio 2016, 19:32:01 »
st. bruno in pipa della casa

rais

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #2319 il: 21 Gennaio 2016, 11:42:29 »
Pasta ca sassa in Christian Dior

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #2320 il: 23 Gennaio 2016, 10:48:59 »
la mix proposta da pippaiolo 80 italia 20 forte, niente affatto male

Offline pippaiolo

  • Pipatore Segreto
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #2321 il: 23 Gennaio 2016, 16:22:23 »
la mix proposta da pippaiolo 80 italia 20 forte, niente affatto male

Lieto di saperlo, anche se non credo di aver proposto nulla di particolarmente originale. E' un tentativo di avvicinare una fantastica va/bur comprata a praga anni fa, il cui equilibrio non riesco a ritrovare fra le offerte commerciali italiane... Pur non amando i panettoni e gli aromatici, suggerisco una piccola variante della suddetta -magari partendo da 70/30- con una puntina minima di vanilla honeydew, che non si sente granché in fumata ma smussa notevolmente gli spigoli (l'honeydew è l'unico aro che mi concedo perché credo che il virginia biondo che c'è dentro sia davvero eccellente, bello nicotinico ma saporitissimo)

E, sempre per non andare OT, postprandiale con cicchetto di rum malteco e stjames in lovat serjacopo.. Buon uicchend a todos!

rais

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #2322 il: 23 Gennaio 2016, 16:57:50 »
Italia + forte è un classico come forte in 120 anni; ne feci scorpacciate pre 2000 prima che arrivassero da noi i Rattrais gli Asciton, i Mecconell e i Piterssonn diciamo che è più vecchia della puttana.

Ambasciator Mosi in Ser Jacopo La Pipaccia 11 (L1)
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2016, 17:20:02 da caporaiss »

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #2323 il: 24 Gennaio 2016, 15:51:38 »
FVF 75% + latakia 25% in D b 2  113 '72
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

rais

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #2324 il: 24 Gennaio 2016, 16:35:11 »
Eco + Eku 28 in Del Grano