Autore Topic: INTRUSIONI  (Letto 2370 volte)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
INTRUSIONI
« il: 07 Giugno 2004, 19:17:08 »
In questi giorni si sono verificate delle "intrusioni" nel sito.
Qualcuno si è divertito a "rifrullare" l'ordine del sito o a giocherellare con i metatag.

Se si tratta, ma non lo credo, di un hacker vorrei fargli presente che questo è un sito totalmente amatoriale, gestito per pura passione e senza alcun fine di lucro. Per cui, per favore, ci lasci stare, non meritiamo questa attenzione.

Se, invece, si tratta di altri soggetti che hanno voglia di fare qualche dispettuccio.... allora mi dispiace molto, specialmente per costoro. Per tanti motivi.

Ci stiamo, comunque, attrezzando perchè non ci possano più nuocere.

Il Segretario, sospeso tra l'incazzatura e tanta pena.
Davvero.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Freddy

  • Grande Ustionato della Mano Sabbiata
  • *****
  • Post: 98
    • Mostra profilo
    • E-mail
INTRUSIONI
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2004, 19:53:58 »
Quale che sia la motivazione dell' intruso, l' atteggiamento migliore è l' indifferenza... dargli peso è proprio ciò che certi... intrusi vogliono.

Anonymous

  • Visitatore
Re: INTRUSIONI
« Risposta #2 il: 08 Giugno 2004, 12:12:34 »
Citazione da: "Cristiano"
In questi giorni si sono verificate delle "intrusioni" nel sito.
Qualcuno si è divertito a "rifrullare" l'ordine del sito o a giocherellare con i metatag.

Se si tratta, ma non lo credo, di un hacker vorrei fargli presente che questo è un sito totalmente amatoriale, gestito per pura passione e senza alcun fine di lucro. Per cui, per favore, ci lasci stare, non meritiamo questa attenzione.

Se, invece, si tratta di altri soggetti che hanno voglia di fare qualche dispettuccio.... allora mi dispiace molto, specialmente per costoro. Per tanti motivi.

Ci stiamo, comunque, attrezzando perchè non ci possano più nuocere.

Il Segretario, sospeso tra l'incazzatura e tanta pena.
Davvero.


Leggo questa perla del simpatico segretario e in quanto soggetto a possibili sospetti su dispetti et similia, mi urge l'obbligo di avvertire il webmaster e il segretario stesso che i cosiddetti "CMS" o se preferite PHP-Nuke, in poche parole il software in cui è ospitato il vostro sito, sono continuo oggetto di attacco da parte degli hacker, in quanto pieni di buchi sulla sicurezza. Basti vedere gli attacchi portati a FLP e anche al mio sito molto di recente http://claudiorampini.com/php/index.php.
Saluti a tutti, belli e brutti.
Pipaluce.

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
INTRUSIONI
« Risposta #3 il: 08 Giugno 2004, 16:12:22 »
come no?
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Psicoblu

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 698
    • Mostra profilo
INTRUSIONI
« Risposta #4 il: 09 Giugno 2004, 01:13:00 »
Spero torni presto l'era del Cinghiale Bianco! :wink:
"Io vo' gustar quanto più posso dell'opra divina!"
Tosca-2° atto-Puccini