Autore Topic: CROWNOG  (Letto 5882 volte)

pipaluce

  • Visitatore
CROWNOG
« il: 11 Gennaio 2008, 17:38:52 »
Curiosando i vari forum sulla pipa, leggo su Pipaergosum che su CROWN
si sarebbero alterati a bella posta alcuni messaggi di un utente. Il
"testimone" dell'avvenuta involontaria modifica che messaggio è
nientepopodimeno che "il puntiglioso redattore" che ha fatto capolino
anche su queste pagine.
Trova veramente curioso che dopo aver modificato opportunisticamente
il messaggio di benvenuto sul sito di RTP, si venga ad imputare a
CROWN ed ai loro membri di modificare i messaggi degli utenti. Bella
faccia di bronzo...!
Anche per questo motivo nasce CROWNOG: qui niente si modifica, ogni
post una volta pubblicato lo si può solo eliminare. Il forum così come
è concepito oggi sta assumendo troppo un valore personale e strumento
di rivalsa personale: esistono 3 forum la cui scarsa attività non
giustifica nemmeno la loro esistenza, ma per chissà quale motivo
sembra ingrossati come certi animaletti che si gonfiano quando si
sentono minacciati.
E' per questo che è nato CROWNOG, per cambiare le cose e per parlare
liberamente.

pipaluce

  • Visitatore
CROWNOG
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2008, 17:40:15 »

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
CROWNOG
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2008, 19:20:09 »
Bella - e dolorosa - immagine
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
CROWNOG
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2008, 19:44:05 »
Ho chiamato, per motivi personali, Claudio il quale ci invita a organizzare, ovviamente a Livorno, una cena a base di cacciucco. Nell'occasione potrebbe esserci un chiarimento oppure una solenne battaglia a piattate nel viso.

Io sono a disposizione. Un po'meno per le piattate nel viso, comunque...
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
CROWNOG
« Risposta #4 il: 11 Gennaio 2008, 19:58:32 »
disponibile e d'appetito. non è meglio un bel pranzo? tipo una domenica?

Offline mificrozet

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1173
    • Mostra profilo
    • http://www.tippete.it
CROWNOG
« Risposta #5 il: 11 Gennaio 2008, 21:38:17 »
Alcuni miei messaggi su CROWN sono stati modificati o inserendo frasi da me non scritte oppure cambiando la mia firma con altre che, evidentemente, mai avrei usato io.
Inglesi ... gente che correva nuda dietro una marmotta quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare !

pipaluce

  • Visitatore
CROWNOG
« Risposta #6 il: 11 Gennaio 2008, 21:46:16 »
Citazione da: "mificrozet"
Alcuni miei messaggi su CROWN sono stati modificati o inserendo frasi da me non scritte oppure cambiando la mia firma con altre che, evidentemente, mai avrei usato io.


A te non importa che nessuno ti modifichi niente, ci pensi da solo a modificarti.

ps
per dovere di cronaca, si dice "caciucco" e non "cacciucco". Che poi qualcuno osa pure berci il vino bianco... Come kazz si fa ad andare d'accordo con persone simili?

Offline mmba

  • Grande Ustionato del Bic Usa e Getta
  • *****
  • Post: 121
    • Mostra profilo
CROWNOG
« Risposta #7 il: 11 Gennaio 2008, 21:55:02 »
Citazione da: "mificrozet"
Alcuni miei messaggi su CROWN sono stati modificati o inserendo frasi da me non scritte oppure cambiando la mia firma con altre che, evidentemente, mai avrei usato io.


Marcello facciamoci un po' di caxxi nostri e teniamoci fuori da questa questione prettamente Toscana.

I tuoi messaggi comunque non sono mai stati modificati su CROWN, ma lo sono stati su DOWN e comunque è stato in un' altra vita quindi non è più importante.

MMBA :)
TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

Mi chiamano PREZZEMOLO :)

pipaluce

  • Visitatore
CROWNOG
« Risposta #8 il: 11 Gennaio 2008, 21:59:09 »
Citazione da: "mmba"
Citazione da: "mificrozet"
Alcuni miei messaggi su CROWN sono stati modificati o inserendo frasi da me non scritte oppure cambiando la mia firma con altre che, evidentemente, mai avrei usato io.


Marcello facciamoci un po' di caxxi nostri e teniamoci fuori da questa questione prettamente Toscana.

I tuoi messaggi comunque non sono mai stati modificati su CROWN, ma lo sono stati su DOWN e comunque è stato in un' altra vita quindi non è più importante.

MMBA :)


E le vostre telefonate "anonime", le minacce di azione legale, i messaggi anonimi, gli attacchi informatici e verbali, dove li mettiamo? Non cominciate a fare i coglioni come vostro solito, grazie...
Su Down nessuno ha modificato niente, quando siete stati di disturbo si è proceduto direttamente a bannarvi. Modificare i messaggi avrebbe significato solo privare l'inclito pubblico della prova di quanto siete cretini.

Offline mificrozet

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1173
    • Mostra profilo
    • http://www.tippete.it
CROWNOG
« Risposta #9 il: 11 Gennaio 2008, 22:05:48 »
Citazione da: "mmba"
Citazione da: "mificrozet"
Alcuni miei messaggi su CROWN sono stati modificati o inserendo frasi da me non scritte oppure cambiando la mia firma con altre che, evidentemente, mai avrei usato io.


Marcello facciamoci un po' di caxxi nostri e teniamoci fuori da questa questione prettamente Toscana.

I tuoi messaggi comunque non sono mai stati modificati su CROWN, ma lo sono stati su DOWN e comunque è stato in un' altra vita quindi non è più importante.

MMBA :)


Confermo che alcuni miei messaggi su DOWN sono stati modificati aggiungendo frasi di dubbio gusto, in ogni caso HAI RAGIONE !

 :D
Inglesi ... gente che correva nuda dietro una marmotta quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare !

Offline coureur-des-bois

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 799
    • Mostra profilo
CROWNOG
« Risposta #10 il: 11 Gennaio 2008, 22:29:17 »
Non avendo litigato (ancora) con nessuno, non sento necessità di chiarimenti. Ovvio che dopo qualche anno di frequenza sui forum e dopo qualche incontro, mi sia fatto idee precise anche sulle persone.
Se c'è da sedersi intorno ad una tavola imbandita, non mi tiro indietro, ma le discussioni è meglio farle prima di alzare il gomito! :lol:
Bernardo
Amplius invenies in sylvis quam in scriptis

Offline mmba

  • Grande Ustionato del Bic Usa e Getta
  • *****
  • Post: 121
    • Mostra profilo
CROWNOG
« Risposta #11 il: 11 Gennaio 2008, 22:37:41 »
Citazione da: "pipaluce"
Citazione da: "mmba"
Citazione da: "mificrozet"
Alcuni miei messaggi su CROWN sono stati modificati o inserendo frasi da me non scritte oppure cambiando la mia firma con altre che, evidentemente, mai avrei usato io.


Marcello facciamoci un po' di caxxi nostri e teniamoci fuori da questa questione prettamente Toscana.

I tuoi messaggi comunque non sono mai stati modificati su CROWN, ma lo sono stati su DOWN e comunque è stato in un' altra vita quindi non è più importante.

MMBA :)


E le vostre telefonate "anonime", le minacce di azione legale, i messaggi anonimi, gli attacchi informatici e verbali, dove li mettiamo? Non cominciate a fare i coglioni come vostro solito, grazie...
Su Down nessuno ha modificato niente, quando siete stati di disturbo si è proceduto direttamente a bannarvi. Modificare i messaggi avrebbe significato solo privare l'inclito pubblico della prova di quanto siete cretini.


Gentile Signor Rampini,

è più di un anno che ingnoro il suo comportamento e circa tre mesi che ingnoro quello dei suoi compagni.

Non ho intenzione di cambiare attegiamento ne tantomeno di cadere nelle sue provocazioni pertanto posso solo dirLe che ha assolutamente ragione Lei su qualsiasi cosa affermi.
Se domani dovesse dire che nostro Signore è morto di raffreddore le darei ragione anche su quello.

Le auguro dunque un sereno fine settimana e Le sarei altresì grato se potesse evitare di chiamarmi coglione.

Cordialità,

MMBA
TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

Mi chiamano PREZZEMOLO :)

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
CROWNOG
« Risposta #12 il: 12 Gennaio 2008, 02:48:49 »
cosa c'è di meglio, per non cadere nelle provocazioni, di una bella chiusura di topic?
Son 3 in pochi giorni, direi che può anche bastare, o no?

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:CROWNOG
« Risposta #13 il: 11 Maggio 2017, 13:21:43 »
Riapro quale memento e poi richiudo. Come non ricordare il "caciucco" (versione romaneschizzata del toscano cacciucco) e le minacce di essere presi a piattate? Come vedete, nulla di nuovo sotto il sole.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it