Pipe > Le pipe estere

Northern Briars

(1/6) > >>

samael:
Qualcuno le conosce e le ha provate? Inglesi classiche, hand made (a quanto dicono le stampigliature) con la particolarità di prevedere solo linea rusticata (scura e chiara) e liscia (scura e naturale).

Io intanto ho presto questa Rox Cut Premier, starò a vedere.

rais:
Bella iè !!

duncan:
Ciao Samael,
Io ne ho un paio. La prima come la tua in versione bulldog con bocchino in brindle. Fatta molti bene ed ottima in fumata, molto più morbida della media delle inglesi. Mi sono dunque convinto a prenderne un'altra .. una rhodesian, sempre con bocchino in brindle. Tregenda!  Fatta malissimo, testa sbozzata alla male e peggio , a tirar via. Lo ho contattato e mi ha mandato in sostituzione un' altra uguale, fatta meglio ma con difetti evidenti, tuttavia quella vecchia l' ha ripresa indietro e per scusarsi me la sta sabbiando, novità per lui fresca fresca. Dovrebbe arrivare a giorni e senza spese aggiuntive!. Che dire? Correttisimo, però le rhodesian non le sa proprio fare! Ah un' altra cosa: è piuttosto distratto e tempi lunghi per la realizzazione . Però i prezzi sono molto bassi e lo puoi contattare per farti fare le pipe su commissione. Ora poi col cambio favorevole.... Per il bocchino in brindle non c'è sovrapprezzo ,  se vuoi la vera in argento ovviamente si.

samael:
Grazie Duncan, figurati che stavo per prendere proprio una rhodesian (dalle foto non sembrava male), poi è saltata fuori la pot a un prezzo interessante...meglio così :)
Magari considero l'ipotesi e mi faccio fare una liscia (se costa meno approvvigionarsi direttamente alla fonte, presso i rivenditori i prezzi non sono così bassi dopotutto...).

Cristiano:
Le ho viste talora su ebay. Fateci sapere sulla resa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa