Autore Topic: Drugstore blends  (Letto 1469 volte)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Drugstore blends
« il: 05 Agosto 2016, 15:04:35 »
vedo che in vari siti americani si parla di questa categoria. A parte il fatto che dovrebbero chiamarsi cosė perchč venduti principalmente nei drugstores, mi sfugge di cosa precisamente si tratti. Da quello che ho capito dovrebbe trattarsi di mix economiche a base di Burley pių o meno aromatizzato. Chi ne sa qualcosa in pių?
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Drugstore blends
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2016, 15:25:42 »
vedo che in vari siti americani si parla di questa categoria. A parte il fatto che dovrebbero chiamarsi cosė perchč venduti principalmente nei drugstores, mi sfugge di cosa precisamente si tratti. Da quello che ho capito dovrebbe trattarsi di mix economiche a base di Burley pių o meno aromatizzato. Chi ne sa qualcosa in pių?

Vengono venduti nei supermercati, di solito vicino alle casse, in bustoni anonimi. Trattasi di "monnezza" (peggiore dell'Allegro ;D).
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)