Tabacchi > E.M.

Black Mallory

(1/6) > >>

Lacedemone:
Se, come è capitato a me, vi chiedete spesso cosa significhi "Mallory", un mio amico inglese mi ha appena detto che è un soprannome di origine anglo-normanna per indicare una persona particolarmente sfortunata...vorrei farne una buona scorta, considerando che la lattina da 100 grammi costa ancora solo 33 Euro e che le lattine conservano il tabacco molto a lungo....

NCH:

--- Citazione da: Lacedemone - 14 Novembre 2020, 11:02:40 ---Se, come è capitato a me, vi chiedete spesso cosa significhi "Mallory", un mio amico inglese mi ha appena detto che è un soprannome di origine anglo-normanna per indicare una persona particolarmente sfortunata...vorrei farne una buona scorta, considerando che la lattina da 100 grammi costa ancora solo 33 Euro e che le lattine conservano il tabacco molto a lungo....

--- Termina citazione ---
Veramente sono a catalogo solo la 50 e 250 grammi
15323
RATTRAY'S BLACK MALLORY
da 50 grammi
390,00
19,50
19863
RATTRAY'S BLACK MALLORY 250
da 250 grammi
320,00
80,00

Mentre in CH
BLACK MALLORY           SC. 100 GR.   31.40 Franchi

Lacedemone:
Avevo letto, ma alcuni riportano ancora la latta di 100 Gr a 33 Euro (ad esempio la Tabaccheria Guzzi)....interessante la confezione da 250 grammi, ho spedito qualche mail per sapere chi sia in grado di procurarmela....

Lacedemone:
Prima risposta...Noli può procurarmi la lattina da 100 grammi al prezzo di 37,5 Euro....ordine minimo 5 latte...

Sw4n:

--- Citazione da: Lacedemone - 14 Novembre 2020, 13:01:12 ---Prima risposta...Noli può procurarmi la lattina da 100 grammi al prezzo di 37,5 Euro....ordine minimo 5 latte...

--- Termina citazione ---

Guzzi lo aveva in esposizione quando sono andato a trovarli.
Manda a ranare chi ti chiede di assorbire l’ordine minimo Tutto da te...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa