Autore Topic: sweet pipare  (Letto 5194 volte)

Offline cellini

  • Pipatore Segreto
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
sweet pipare
« il: 05 Maggio 2014, 16:28:46 »
 :D
Ciucciazucchero!... non sapevo di avere questo nomignolo!...
Ciao a tutti sono nuovo, anzi un po' d'anni ce l'ho e chissà quanti danni avrò fatto nella vita...
A parte gli scherzi: non ho mai fumato una (dico una) sigaretta, ma la pipa la adoro!
Sono andato col naso all'insù per un po' di tempo e quando ho carpito il gusto che mi piaceva ho cheisto il nome del tabacco in uso e l'ho comprato, insieme a scovolini, curapipa e... pipa: una Savinelli, bella dritta!
Il tabacco era il Da Vinci, molto più gustoso per chi è a fianco di chi fuma che del fumatore stesso..
Sono autodidatta, ovvero ho acquistato tabacchi che al profumo mi piacevano.
Ho poi assaporato Sweet Vanilla e Blue Note e ora vorrei ancora qualche aromatico ma un po' più di "classe"... cioè di quelli non impiastricciati con aromi ma naturalmente aromatici.
Sono diversi anni che pratico, e nel frattempo ho un'altra savinelli semicurva e un'altra da 30 Euro per le "sveltine"... Fumo una volta al giorno, di sera mentre contemplo il niente, riempito dall'aroma che, consapevolmente, più lui che me, mi ottunde...
A voi!
GM

rais

  • Visitatore
Re:sweet pipare
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2014, 18:49:09 »
Benvenuto cellini, prova l'Amphora rossa e verde (full aroma e rich aroma) e poi puoi fare un salto anche nella Davidoff scottish mixture.
Serene fumate

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:sweet pipare
« Risposta #2 il: 06 Maggio 2014, 12:28:19 »
Ben arrivato tra noi Cellini  :)
Scusa, non ho capito. Tu cerchi un " Aromatico " o un " Aromatizzato "  ?
Desideri variare dalla tua dieta abituale di aromatizzati o cosa ?
Un natural aromatic è diverso da un aromatizzato.