Su ebay da diverso tempo si vendono Punto Oro "seconda scelta" (sono marchiate così), a prezzi invero non lontani da quelle di "prima".Dicono che hanno piccoli difetti di rifinitura. Chi ne sa qualcosa di più?
Ma poi scusa, ma tu quante pipe hai?Pipe da fumare ne hai?Ancora ti interessa sta merda?Vabbe'...continuiamo così...facciamoci del male!
Citazione da: Giala - 26 Settembre 2012, 18:30:18Ma poi scusa, ma tu quante pipe hai?Pipe da fumare ne hai?Ancora ti interessa sta merda?Vabbe'...continuiamo così...facciamoci del male!Stefano, Cristiano è monomaniaco delle punto oro, specialmente sabbiate liverpool ne ha, mi pare, 104, ma non sono abbastanza
Citazione da: lellykelly - 26 Settembre 2012, 22:40:17Citazione da: Giala - 26 Settembre 2012, 18:30:18Ma poi scusa, ma tu quante pipe hai?Pipe da fumare ne hai?Ancora ti interessa sta merda?Vabbe'...continuiamo così...facciamoci del male!Stefano, Cristiano è monomaniaco delle punto oro, specialmente sabbiate liverpool ne ha, mi pare, 104, ma non sono abbastanza 105 per la precisione
Io avevo una Savinelli 101 Punto Oro, l'ho decapitata tranciandole il fornello e con il cannello ho fatto uno splendido fuma toscani.