Sigari > I grandi sigari italiani

mastro tornabuoni

(1/2) > >>

toscano f.e.:
sulle ali dell'entusiasmo per un nuovo fatto a mano, ne ho comprate 8 scatole.
nei 32 assaggiati ne ho trovati solo due discreti, che mi hanno ricordato un buon originale, un pelino più blando, gli altri 30 erano acri e aria calda.
qualcuno di voi li ha addaggiati? cosa ne pensate?

rais:
avevo intenzione di comprarli da quello che scrivi ne faccio a meno, dopo tutte queste uscite da "capogiro" di scatole e scatolette di fondatori del Brenta e Ambasciatori d'Italia, a parte il Superiore, riflettendo sono giunto alla conclusione che dopo l'Originale c'è il vuoto e nun lo batte nessuno.

Tante cose.

toscano f.e.:
capo ho la vaga sensazione che la costanza di produzione dei tornabuoni sia lontana da venire e ancor più la corretta umidificazione, i miei erano di un secco spaventoso.
se si riuscisse a capire se quella che compri fa parte della prima o seconda produzione io una scatolina della seconda la prenderei perchè in quei due esemplari discreti si sentiva un buon kentucky
l'originale resta l'originale
salutamo

rais:
Ecco sensazioni discordanti, ieri alla presentazione del fondatore del Brenta c'è invece chi asseriva che la prima uscita è migliore della seconda, io vado di Originale e non se ne parla più.

sabbinirica !!

toscano f.e.:
bene, figurati allora la seconda com'è :D
amen

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa