Sigari > I grandi sigari italiani

la spingarda d'anghiari CTS

<< < (2/2)

rais:
Io ho letto invece che dopo la CTS non ci sono più toscani e da quello che scrivono il Moro in confronto è spazzatura, ma poesse ???

toscano f.e.:
Il moro non l'ho mai fumato ma la spingarda e superlativa

toscano f.e.:
confermo quanto detto sopra.
fumato un esemplare non tappato ed è eccezionale.
aggiungo un particolar non da poco, la spingarda, come tutti i CTS, può essere riaccesa anche il giorno dopo e nulla è cambiato, amazon, tanto vituperata e non ho capito perchè  ;D, docet

rais:
Amazon - CTS - MOSI e qualche prodotto di MST (Presidente/Moro/Millennium) poi c'è il vuoto; ah !! anche i Millennium non tirano; ma se li sapete fumare tirano tutti.  ;D

Quando un sigaro nasce costipato, puoi fare tutte le manovre che vuoi; non tira e basta.
In particolar modo il problema si presenta con i fatti a mano, ricordo a me stesso che quando uscì l'Originale (1985), e attualmente chi recensisce sigari al KY sucava latte dalla nenna materna, vado ancora più indietro l'Antico fatto a mano 1975/1980 e sempre chi recensisce sigari al KY era ancora nello sgriccio della pila, s'incappa e s'incappava in sigari che non tirano o non tiravano, e parliamo di battuto figuriamoci con il long filler.

Concludendo si chiamava Antico o Originale, si chiama Tornabuoni o Spingarda se non tira non tira, chi asserisce il contrario è solo m'briaco di zibibbo.

toscano f.e.:
Vangelo punto e basta.
Se non tira subito in pipa e amen

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa