Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Claudio Villa AldoBrandini CVAB

Pagine: 1 ... 78 79 [80] 81 82
1186
Naturali & Altre Tipologie / Re:Semois
« il: 04 Settembre 2015, 13:14:52 »
Rimetto in moto questo topic per consigliare questo tabacco invece de Le Baron, in particolare il taglio grosso Le Brumeuse, molti diranno ma non si trova in Italia, a tutti questi rispondo e contemporaneamente domando:

Vi sono piaciuti i miei BAN quando io e tanti altri volevamo INSEGNARE qualcosa di buono e farvi fumare il massimo, ma purtroppo non vi stava bene, adesso fumatevi Le Baron e tutta la merdaccia che c'è in giro, tanto io il Semois lo uso ormai come voi fumate Le Baron che da quello che ho visto è il massimo e 800 pagine de forum sono garantiti da i più alti professori in materia.

Tante cose.

NO CAPO NO PARTY!

1187
Aromatici / Re:Amphora Black Cavendish special reserve
« il: 04 Settembre 2015, 12:32:30 »
Sono coerentemente incoerente  ;D ;D :-*

1188
Aromatici / Re:Amphora Black Cavendish special reserve
« il: 04 Settembre 2015, 09:04:53 »
Questo tabaco non l'ho fumo però qualche volta solo. Ho trovato una bustadi molto vecchia. E però dentro era secco un po ma allora non ho ruimificato senza gniente e ho fumato. Mi ricordavo come una cosa che ha me non piace ma ce ha chi piace infetti senza offendere nessuno a me questo tabaco non mi piace. Infatti non loho fumo ma solo se capita. E però poi ho provato a fumare dentro una pipa della schiuma del mare. E però siccomeche la pipa delle schiuma del mare, che si chiama così perchè infatti è come una schiuma, e infaati è come che riesce a lavare diciamo a sbiancare  (ma non che lavasbianca per veramente ahahah, questo è solo un'anacromismo personale!) il fumo del tabacco. E però è meglio. Infatti queste pipe che si fuma male, ma questa è un opignione infatti qualcuno fuma bene, servono a fumare tabacchi che non sono buoni da fumare secondo me.
E però che ci serve di fumare tabacchi che non sono buoni se ci stannoi tabccchi buoni da fumare? Infatti questotabaco non l'ho fumo e infatti anche dopo non credo che l'ho fumerò.

1189
Generale / Re:FAST PIPE (è sempre Lento il Legno?)
« il: 02 Settembre 2015, 14:29:00 »
Il fatto del rollo rovina la pipa inquando con il fatto del rollo il tabacco buono lo danno alloro e noi della pipa non lo danno e pero questa è la mia opinione. Infatti ci guadagnano di più a vendere tabacco per il rollo che per la pipa lo stesso tabacco. E però di tabacco ce ne sta sempre di meno quindi o noi o loro. E però io dico meglio noi che fumiamo la pipa ma sensa offendere nessuno. La pipa può essere usata anche per fumare che dura poco ma questo lo sceglie chi fuma inquando che se fuma 5 minuti come una sigaretta va bene ma anche 2 ore come una pipa, e però sempre nella pipa. Io dico che se hai voglia 5 minuti fumi 5 minuti se hai voglia 2 ore fumi 2 ore poi se ti stanchi oppure non puoi allora smetti. Infatti la pipa puoi spegnarla senza buttarla (non come la sigaretta, ahahahah questa è una battuta di scherzo ma sensa offendere chi butta la sigaretta). 

Hai ragione di quello che dici dei forums, ma ogniuno fa quel che sa oppure quel che piace fare sensa offendere nessuno e però tanto è uguale. E però chi sui forums chi sui fesbuks è uguale ci stanno antipatici e simpatici, masgalzoni e bravi pirsoni, magri e ciccione. Infatti ci stanno tutti i tipi. E però uno sceglie con chi stare. Alcuni scegliono di stare da soli altri no. Anche se meglio soli che malaccoppiati.  E però puoi fumare lento o veloce o come vuoi è tutto uguale. Basta che sei contento.

1190
Generale / Re:FAST PIPE (è sempre Lento il Legno?)
« il: 26 Agosto 2015, 09:28:47 »
Le fumate brevi si possono fare nelle pipe di qualsiasi ma con poco tabacco. Infatti meno tabacco c'è nella pipa la fumata è più breve. E però la velocità o la lentezza non tipende dalla pipa o dalla quantità del tabacco. Infatti tipende dal numero di tiri al minuto ma anche dalla forza di intenzità. E però e un discorso difficile che non vorrei di andare fuori discorso.

1191
Generale / Re:Cosa state fumando?
« il: 03 Agosto 2015, 19:20:56 »
balkan in barling

1192
Le nostre Pipe / Re:Le mie pipe
« il: 02 Agosto 2015, 20:43:15 »
Questa pipa non la comprai a Parigi anche se ci sono stato ma in un mercatino di Cogugnate di Sotto. E però era la mia seconda pipa di Castello perchè Carlo Scott mi diede una pipa di Castello dalle sue mani e mi disse di non bruciarla. E però non la ho bruciata e però Carlo Scott non sapeva che ero un grande fumatore di pipe di Parigi infatti a Parigi si fuma la pipa e io ci ero stato infatti amche Megrè che sta a Parigi fuma la pipa nei libri per far capire che a Parigi si fuma la pipa.

1193
I ritrovi / Re:LUNEDI 20 LUGLIO CENA ESTIVA RTP
« il: 22 Luglio 2015, 19:24:16 »
Il mio consiglio è di usare ogni strumento possibile. E però forse è meglio abbandonare un linguaggio da iniziati o da naja. E però l'ultimo che arriva ne potrebbe sapere più di voi e si evitano brutte figure e su internet e di presenza.

1194
E.M. / Re:sull'evoluzione del latakia negli anni
« il: 18 Luglio 2015, 12:57:26 »
Buono il latakia, a me mi piace molto anche quello di adesso anche se quello vero della siria di prima non c'è più. E però non credo che lo rifaranno, ma spero di sì. Quando non è buono si sente subito come tutte le cose che si odorano e mangiano e bevono, ma però questa è solo una mia opinione che i gusti sono differenti. Il latakia tedesco non lo conosco. Non conosco i tabacchi cinesi orientali ma comunque dipende da dove coltivi le piante infatti anche le arance sono cinesi ma le migliori sono quelle siciliane e il bergamotto cresce solo in una piccola zona della Calabria come anche il piretto mi hanno detto ma non ho le prove e quindi resta solo un'opinione.

1195
Tabacchi e cibo / Re:Gelato al tabacco
« il: 01 Luglio 2015, 18:50:25 »
A Domodossola, ristorante La Stella.

1196
Tabacchi e cibo / Gelato al tabacco
« il: 01 Luglio 2015, 12:57:38 »
Ho mangiato un gelato al tabacco molto buono per palati forti con un finale secco e intenso la forza e la piccantezza del tabacco si sentono in pieno.

1197
Generale / Re:Cosa state fumando?
« il: 09 Giugno 2015, 16:35:21 »
spuntature di toscano e fullvirgigniaflek

1198
I filtri / Re:I filtri
« il: 05 Giugno 2015, 13:58:59 »
Uso pipe con filtro qualche fumata e mi trovo bene anche perchè con tabbacco aromatici non fanno fastido alla lingua. E però ce chi si trova male e allora si possono togliere. E però se una pipa è fatta con il filtro dovrebbe esser usata con il filtro secondo la mia opinione anche se oniuno fa quello che vuole se si torva bene, se non piace il filtro è meglio fumare una pipa sensa filtro invece che toglierlo o metterci un tubbetto al posto suo. E però si confonde il filtro con i tubi di metallo che non filtrano con quelli mi trovo male ma però ci sono quelli che non li levano e fumano lostesso. Personalmente non penzo che i filtro serve per l'acquetta nella pipa ma per filtrare il fumo levando un po delle substanze cattive che possono fare male, ma questo l'ho sentito dire ma non ho provato di presenza. Infatti degli amici che ho austriaci fumano con le pipe da filtro e spesso si trovano bene.

1199
Le pipe Italiane / Re:P. BECKER E GAMBONI
« il: 05 Giugno 2015, 11:59:16 »
Forze sembrava che sgherzavi a qualcuno forse ha dei dubbi che sono pipe buone per questo ti chiedo molte volte. Ma infatti tu hai fatto sul serio e però forse qualcuno penza che non lo sono. Ma questa è solamente un opinione, io preferisco vederle di presenza non perchè non mifi do ma penso che bisogna fare oniuno le sua esperienza personale per avere un giudizio sia di bene che di male.

1200
Forse una pipa di Beker lavete già ma forse vi eravate dimenticati oppure non vi piace come si fuma. Questa pipa di Becker mi piace molto ma questa è una mia opinione forze potei comprare delle pipe di Becker ma preferisco vederle di presenza anche se questa della foto è molto bella.

Pagine: 1 ... 78 79 [80] 81 82