Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - emilio27

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
136
E.M. / E.M. ma non solo
« il: 10 Novembre 2007, 12:27:09 »
Scusatemi se insisto, ma sapete indicarmi secondo Voi le migliori E.M , e le Balkaniche, di Mc Clelland e G.L. Pease. Grazie , e buone fumate.

137
Le pipe Italiane / Pipe buone?
« il: 27 Settembre 2007, 22:23:44 »
Cosa sapete dirmi delle pipe RADICE e le CROCI?

138
Le pipe estere / Pipe Stanwell
« il: 06 Agosto 2007, 16:29:55 »
Sono emilio27 , non ho ancora una Stanwell, e volevo sapere su che modelli andare per poter avere delle buone o ottime pipe. Buone fumate a tutti.

139
E.M. / E.M. , ma non solo
« il: 25 Novembre 2006, 23:26:30 »
Grazie a tutti per le vostre risposte. La mia voleva essere una richiesta d'aiuto per eventuali nuovi acquisti, in quanto le E.M. presenti in Italia le ho provate quasi tutte, ma le altre no. Per esempio ho avuto la possibilità di fumare l'Aperitif della Dunhill , ed è diventato uno dei miei tabacchi preferiti, non altrettanto posso dire del Durbar. Cosa sapete dirmi dell'Astleys 99, è veramente così buono, ed i tabacchi della Lane (Crown Achievement)? Quali sono secondo voi i tabacchi di Mc Clelland e di G.L. Pease da provare? A Londra il negozio della Dunhill è sempre attivo?

140
E.M. / E.M. , ma non solo
« il: 07 Novembre 2006, 22:13:46 »
Devo dire che la mia prima fumata, quella della mattina è l'Early Morning, sia perchè non è troppo forte, sia perchè indirizzato verso i Dunhill dal mio tabaccaio, che fuma da più di trentacinque anni. Lui è un Dunhilliano convinto infatti nella sua tabaccheria tiene quasi esclusivamente tabacchi Dunhill. Quando un anno e mezzo fa, mi sono riavvicinato alla pipa dopo una brevissima parentesi di una quindicina di anni fa, lui mi ha subito dato il 965.  Io pensavo  che ad un neofita si desse del tabacco leggero, magari aromatizzato, ma lui essendo un Latakia dipendente, mi disse che se volevo smettere di fumare la pipa dovevo fumare aromatizzato. Oggi gli sono molto grato dei suoi consigli, infatti siamo diventati amici, e la sera presso la sua tabaccheria disquisiamo di argomenti pipari. Devo dire che anch'io concordo sul fatto che i Dunhill, insieme al Balkan Sobraine, abbiano il miglior rapporto qualità prezzo, visti i prezzi che ci sono in giro. Se possibile però gradirei un vostro aiuto, sulle E.M. da poter acquistare anche oltreoceano. Grazie.

141
E.M. / E.M. , ma non solo
« il: 06 Novembre 2006, 22:26:50 »
Buonasera a tutti sono emilio27. E' già da un po' che guardo questo sito ed alla fine visto tute le cose interssanti che vi ho tovato,ho deciso di iscrivermi. Sono un neofita in quanto è da poco più di un anno e mezzo che fumo la pipa. Sono ancora quindi in un periodo bellissimo, nel quale sono ancora alla scoperta, dei vari tabacchi. Abito a Follonica dove non è che ci sia molta scelta di tabacchi, ma comunque le varie volte che sono venuto a Firenze ho cercato di dare risposta alle mie curiosità. Prediligo le E.M. , pur talvota non disegnado lo Scottih Fake di Mc Connell o il Full Virginia Flake di S. Gawitt. VIsto che non ho mai avuto la possibilità di fumare My Mixture 73 di Dunhill, o che non avrei mai pensato all'Asleys 99, all' Odissey di G. L. Pease, o al Rose of Latakia di Mc Clelland vi chiedo se potete indicarmi le vostre personali 10 E.M. preferite, in modo da potermi orientare nei prossimi acquisti. Grazie, e buone fumate a tutti.

Pagine: 1 ... 8 9 [10]