Sigari > Sigaretti & aromatizzati

De Medici Vari

(1/5) > >>

Nic Salamandra:
Il ri-approvvigionamento, a distanza di un anno dai primi, da parte del mio bar-tabacchi, e il superamento-mi parrebbe-dell'unico problema funzionale manifestato (occlusione occasionale del tiraggio, ottimale in mancanza dell' inconveniente), potrebbero alludere a un relativo "successo" del prodotto, o per lo meno a un "rimando" scolastico.

Come sappiamo, sotto questa fattispecie abbiamo un ammezzato (gli interi si vedono illustrati ma nessuno li vende) base, e tre versioni aromatizzate (arancia, rhum, caffè)... Io li piazzerei tutti in questa fascia, se non altro perché le altre (grande sigaro italiano o tropicale) sono da escludersi... ma, e questa è già una singolarità non da poco, da escludersi anche perché qui COMBINATE.

Due fasce, per me già in miscela (KY-tropicale, o KY italiano e KY altro, ma il risultato è come nella prima ipotesi), assolutamente e integralmente "fascianti" tanto che si può fumare anche "sbucciato"; Concessione ATC Roma (v., sede locale della BAT, che per un periodo ha fatto i toscani toscani) ma manifattura caraibica; estetica cromatica e strutturale stupende-e manuali- ed assolutamente inedite e spiazzanti per questa fascia di prezzo; almeno le versioni arancia e rhum (qui molto IMHO), si pongono a metà strada tra i sigari naturali e aromatizzati, avendo qualcosa della "via di mezzo" (un po' come l'Erinmore primitivo, per intenderci).

Poi, "non è toscano, non è italiano, è pallido, non evolve, na porcheria" etc..., quasi qualcosa di cui parlare non varrebbe neanche la pena... ma, non vi sembra che da quanto accennato, di parlare ce ne sarebbe un sacco? Non foss'altro appunto per "singolarità" che magari inaugurano un "format" su cui lavorare nel futuro? :o 8)

toscano f.e.:
ho letto qualcosa in merito e sembra che siano ben fatti, cosa che non è poco.
ma ho anche letto che trattasi di sigaro leggero, quindi lontanuccio dalle mie preferenze.
un giorno sono uscito di casa con l'intenzione di comprare una scatola di de medici classico, ho girato un paio di tabacchi che non li avevano e ho desistito e non sono più ritornato su questa idea.

Giala:
 "Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita!" (Elettronica UniEuro)

santi bailor:
bah, tu vedrai: questi e un son neppure de dottorini in pratihantato!

Nic Salamandra:
L'illustre prof. Raffaello Franchini, discepolo diretto di Benedetto Croce e maestro diretto d'un caro nostro compipero, Acchiappasorci alias  Greymouser, parlava di "giudizio prospettico", come soluzione dialettica alla crociana "distinzione" tra teoria e prassi. In buona sostanza, trattasi di pensiero che coglie aspetti dinamici della storia, entro i quali intrudurre una prassi "edotta", nella prospezione d'un intravisto risultato.

Tradotto: qui, l'aspetto dinamico è la più grande multinazionale del tabacco che lascia la gestione del Sigaro Toscano, continua a promuove un sigaro simile ma non ovviamente identico (ma guarda), copre il buco del Senese, e come lo fa?: utilizzando i potentissimi  propri terminali per manifatturare a mano un ibrido presso paesi terzomondisti come mano d'opera, ma primomondisti e campioni mondiali assoluti nel lato inthopico, per offrirci sigari fatti a mano strutturalmente perfetti ai prezzi d'un Pedroni.

Poi ci siamo noi (la famosa Inthopia dell'entrare in gioco) che possimo elencare e selezionare in base ai nostri gusti, tranciare senza provare, motteggiare, o entrare ad esempio in un gioco critico per perfezionare un movimento NUOVO in atto, al fine di orientarlo verso il nostro gusto, o per una maggiore soddisfazione e salvaguardia del gusto degli altri...

un sohepratihantato elettroniha ma tettutittotta Stefahnino, se ssittuvvoi l'inthopiha nova, tettufattehapì mejo ;D :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa