Autore Topic: chiarimento  (Letto 25639 volte)

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:chiarimento
« Risposta #60 il: 31 Gennaio 2013, 10:12:17 »
Bel sito, ho guardato un po tutto, interessante, il video dove si vede il Signor Tsuge lavorare è bello. Nel sito traspare tutta l'indole della cultura
Giapponese.
Peccato solo che sia tutto scritto in nippo-gippo, ovvero giapponese. Non so magari non ho trovato io la versione in Inglese ma, comunque,
è interessante anche così.
Belle anche le foto d'epoca, peccato che non ci sia l'ingrandimento per le stesse, però belle. Le pipe sono un po troppo artistiche, a forma
libera per i miei gusti ma, sono belle e si denota grande capacità, e le pipe più classiche con forme dritte, con innnesti in bamboo sono molto
belle.
Hai fatto benissimo a comprare qualcosa, .....bravo  ;)

Offline Tino Bombarda

  • Cavaliere della Visione di San Dunillo
  • *****
  • Post: 76
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:chiarimento
« Risposta #61 il: 31 Gennaio 2013, 14:09:32 »
tsuge mi ha dato anche il suo catalogo dove ci sono le foto del website. molto belle. in "taccuino di viaggi pipici" mesi fa ho postato le mie foto della visita da tsuge in asakusa. fa anche pipe "classiche", ad esempio io mi sono preso questa: http://www.alpascia.com/detail.asp?x=&detail=23331.3
Tino Bombarda

Pipae, vina, venus corrumpunt corpora nostra / sed vitam faciunt pipae, vina, venus.

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:chiarimento
« Risposta #62 il: 31 Gennaio 2013, 14:46:09 »
si, l'ho vita ora la tua pipa,...bella pipa ! bravo bella scelta  :)
Io preferisco la radica di colore naturale o, nera, ho un debole poi per le pipe nere sabbiate/rusticate.
Ma anche così è molto bella, condivido molto le forme classiche e, quel inserto in bamboo è molto particolare e, bello....

Giala

  • Visitatore
Re:chiarimento
« Risposta #63 il: 31 Gennaio 2013, 18:05:09 »
Vorrei tanto poter scrivere qualcosa su questo argomento ma non ne sono capace.
Scusatemi, spero di poter dare il mio contributo a questo forum in un'altra discussione in un prossimo futuro. Per il momento mi limito a seguire e leggere con grande interesse l'intelligente dibattito caratterizzato dall'intreccio di opinioni alle volte contrastanti ma sempre espresse nel pieno rispetto delle opinioni altrui e della persona con la quale si interloquisce.

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:chiarimento
« Risposta #64 il: 31 Gennaio 2013, 18:08:10 »
aahh aahhh Giala sei un casinarooo aahh grandeee  :D

rais

  • Visitatore
Re:chiarimento
« Risposta #65 il: 01 Febbraio 2013, 09:30:04 »
Vorrei tanto poter scrivere qualcosa su questo argomento ma non ne sono capace.
Scusatemi, spero di poter dare il mio contributo a questo forum in un'altra discussione in un prossimo futuro. Per il momento mi limito a seguire e leggere con grande interesse l'intelligente dibattito caratterizzato dall'intreccio di opinioni alle volte contrastanti ma sempre espresse nel pieno rispetto delle opinioni altrui e della persona con la quale si interloquisce.

e stacce a li mortà .....  :D

rais

  • Visitatore
Re:chiarimento
« Risposta #66 il: 01 Febbraio 2014, 13:49:49 »
semo in due

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:chiarimento
« Risposta #67 il: 03 Febbraio 2014, 13:59:11 »
siamo sempre qui, annoiati forse, ma non stanchi di essere amici...
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

rais

  • Visitatore
Re:chiarimento
« Risposta #68 il: 03 Febbraio 2014, 19:24:56 »
essì

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:chiarimento
« Risposta #69 il: 04 Febbraio 2014, 13:39:09 »
Caro Onofrio, hai riportato su qualcosa del tutto fuori dal contesto del tempo, che in tutta franternità e paciocconeria sfociava in cose del tutto diverse.

Il Komminthern aveva frainteso una frase, e dopo la precisazione risultava molto chiaro che

1) nessuno pretendeva di rivitalizzare nessuno (figuriamoci)

2) C'era una celebrazione decennale in atto

3) i tempi delle impennate e delle intensificazioni son anche decisi dalle rispondenze degli altri.

4) che anche in base a queste si sono delimitati sacri e santi confini

5) che nessuno ha sbattato le porte e altre minchiate, se permetti, che non mi si addicono proprio.

Mi diverto e sono amico anch'io, mi pare anche idiota scriverlo ma tant'è.

Mi pare per l'impegno messo nella celebrazione-ceroto anche divertendomi-per strutturare un nugolo di stimoli e per riscrivere al "meglio" dei miei standar "giovanilI", meriterei almeno il guiderdone di essere citato per suggesioni inthopiche; o non essere citato affatto ;D

baciony cari a tutti
p
siamo inthopici fino in fondo

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:chiarimento
« Risposta #70 il: 04 Febbraio 2014, 14:10:21 »
Cmnq, avendo parte di responsabilità nella ri-vivacizzazione di questo phorum, attuerò uno siopero finché non rivedo akkue razionalizzate e kete  (mo magari si scatenano peggio )
++++++++++++++++++++++
ah, vedi Onofrio poi che tocca fare, bilanciare etc.

Non sono passate le faccende comiche ma il senso era che mi ritenevo co responsabile di querelle che non c'erano prima...

Insomma, mi scusavo per questioni d'ordine pubblico, e dicevo comicamente,di "tacere" per vedere se le cose andavano meglio....

e dagli la rampogna sui messia che si sentono indispensabili etc, quelli che poi se ne vanno etc, che non c'entrava un k. ma hai visto bene tu di riproporla.

Ora, scusami. te lo dico con una cera mitezza ma sul serio...lascia perdere, un altra volta ;)
siamo inthopici fino in fondo

Onofrio del Grillo

  • Visitatore
Re:chiarimento
« Risposta #71 il: 04 Febbraio 2014, 14:18:26 »
Non ho capito una cippalippa (so' scemo!).

Cancello tutto, sulla fiducia.

 ;D

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:chiarimento
« Risposta #72 il: 04 Febbraio 2014, 17:41:28 »
rissa! rissa! rissa! :P
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

rais

  • Visitatore
Re:chiarimento
« Risposta #73 il: 04 Febbraio 2014, 19:23:49 »
a mari semu

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:chiarimento
« Risposta #74 il: 05 Febbraio 2014, 10:19:16 »
whe ma che succede ?   ???  no dai, non fate così che siamo tra amici e, siete persone a bene, VOLEMOCE BENE, e poi basta già quelli la, a fare il mondezzaio, e con quelli la credo, si sia capito che intendo dire l'alcova becera di bestie immonde da presentare al pubblico ludibrio del mondo tutto che, dicesi : Montecitorio
Questo è il vero è unico nostro esempio di civiltà ....a mare semu  ;)


Toscopipa è il vero esempio di civiltà e, simpatia e cultura, evvivaaaa tutti noiiiii anzi, tutti VOI :))