Autore Topic: MONDIALI 2015 A MONASTIER (TV)  (Letto 6166 volte)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
MONDIALI 2015 A MONASTIER (TV)
« il: 03 Febbraio 2014, 13:54:35 »
CONTRORDINE COMPAGNI DEL PCI, DALL'URBE AL MONASTERO con licenza di pranzare a conigli

Dalla newsletter del PCI

L’Assemblea dei Soci del Pipa Club Italia riunitasi domenica 26 gennaio 2014 a Somma Lombardo (VA)
ha assegnato al Pipa Club Castello di Conegliano, Calumet Pipa Club, Naonis Pipa Club e Fenice Pipa
Club l’organizzazione della 16^ Coppa del Mondo che si svolgerà dal 16 al 18 ottobre 2015 a
Monastier di Treviso.
Pipa Club Italia
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

rais

  • Visitatore
Re:MONDIALI 2015 A MONASTIER (TV)
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2014, 19:27:53 »
sti cazzi !!

Onofrio del Grillo

  • Visitatore
Re:MONDIALI 2015 A MONASTIER (TV)
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2014, 19:31:40 »

rais

  • Visitatore
Re:MONDIALI 2015 A MONASTIER (TV)
« Risposta #3 il: 04 Febbraio 2014, 10:53:42 »
Half & half

Offline DoctorPipe

  • Cavaliere del Perique Ben Pronunciato
  • *****
  • Post: 154
    • Mostra profilo
Re:MONDIALI 2015 A MONASTIER (TV)
« Risposta #4 il: 19 Giugno 2014, 11:20:33 »
ho il vago sentore che ci sarò per dare un'occhiata, visto che la famiglia di mia moglie è originaria di lì. Messer Ciani poi è in obbligo di farmi visita per l'occasione...
L'uomo è come un soffio, i suoi giorni come ombra che passa (Sal. 143,4)

Onofrio del Grillo

  • Visitatore
Re:MONDIALI 2015 A MONASTIER (TV)
« Risposta #5 il: 25 Giugno 2014, 11:46:15 »
ho il vago sentore che ci sarò per dare un'occhiata, visto che la famiglia di mia moglie è originaria di lì. Messer Ciani poi è in obbligo di farmi visita per l'occasione...

L'Itaglia è fuori dal mondiale, stattene a casa.

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:MONDIALI 2015 A MONASTIER (TV)
« Risposta #6 il: 25 Giugno 2014, 14:27:16 »
ho il vago sentore che ci sarò per dare un'occhiata, visto che la famiglia di mia moglie è originaria di lì. Messer Ciani poi è in obbligo di farmi visita per l'occasione...
Messer Ciani non partecipa :'(
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:MONDIALI 2015 A MONASTIER (TV)
« Risposta #7 il: 19 Ottobre 2015, 16:41:07 »
Come sono andati i mondiali di pipa? Chi ha vinto questi mondiali di pipa?
Ma Monaster che cosa è e dove si trova?
Scusate tutte queste domande e però se potete rispondere abbiamo le notizie che servono.
Grazie a tutti!
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:MONDIALI 2015 A MONASTIER (TV)
« Risposta #8 il: 19 Ottobre 2015, 19:16:47 »
Un caloroso saluto al CORSELLINI PIPA CLUB che per la settima volta nella sua storia è in vetta al mondo. Salutiamo con orgoglio il nostro socio onorario ALESSANDRO CORSELLINI.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

rais

  • Visitatore
Re:MONDIALI 2015 A MONASTIER (TV)
« Risposta #9 il: 19 Ottobre 2015, 19:43:09 »
Non sapevo ci fossero dei mondiali per fumare la pipa, in che cosa compete la gara ? Si vince qualcosa ?
Fino adesso gli unici mondiali che conosco sono quelli linkati sotto, mi fate vedere se possibile un sogno mondiale di pipa.

Tante cose

https://www.youtube.com/watch?v=ZQBN3KwHOeQ
« Ultima modifica: 19 Ottobre 2015, 19:46:04 da caporaiss »

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:MONDIALI 2015 A MONASTIER (TV)
« Risposta #10 il: 20 Ottobre 2015, 18:05:25 »
mi meraviglio di cotanta ignoranza  ;D
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

rais

  • Visitatore
Re:MONDIALI 2015 A MONASTIER (TV)
« Risposta #11 il: 20 Ottobre 2015, 18:17:31 »
eh caro l'ignoranza mi sovviene perchè le gare di lento fumo remano contro la degustazione del fumare il tabacco nella pipa, ma questa è una mia opinione soggettiva.
La pipa nasce come oggetto da fumo, senza cronometro, senza arbitri, senza trofei e classifiche; ma solo per hobby e relax.
Di relax nella gare non c'è proprio nulla, figuriamoci una degustazione vera e propria.

Tante cose
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2015, 18:21:23 da caporaiss »

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:MONDIALI 2015 A MONASTIER (TV)
« Risposta #12 il: 21 Ottobre 2015, 10:21:52 »
Questo club, tranne una prova guidata dal Maestro Corsellini, mai si è interessato al lento fumo. Ciò proprio nella convinzione che fosse un gioco magari anche divertente per qualcuno, ma comunque alieno dall'essenza della pipa. Noi abbiamo sempre privilegiato la dimensione degustativa ed epicurea rispetto alla prospettiva "sportiva". Tuttavia il lento fumo fa comunque parte del mondo pipario ed interessa, fosse solo per il contorno amicale e di festa che esso comporta. Personalmente, talora ho provato a cimentarmi col lento fumo. Stare due ore con un legnetto in mano a spostare cenere e a guatare una capocchia di fuoco, però, non mi diverte. Tutto qui
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

rais

  • Visitatore
Re:MONDIALI 2015 A MONASTIER (TV)
« Risposta #13 il: 21 Ottobre 2015, 11:49:39 »
Condivido la festa amicale, ma ciò si può fare anche senza la competizione, per cui mi trovi d'accordo sul legnetto in mano a rigirar cenere e lapilli.

Tante cose

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:MONDIALI 2015 A MONASTIER (TV)
« Risposta #14 il: 21 Ottobre 2015, 19:13:00 »
Beh tutti i gusti son gusti come diceva quello che si schiacciava le palle tra due mattoni per sentire lo schiocco (cit. Azelio Piattola Ronchi)
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it