Pipe > Le pipe estere

Peterson palatale

(1/2) > >>

Cristiano:
Ho recentemente acquistato una Peterson Sterling Silver con imboccatura palatale. Bellissima rhodesian, in rosso inglese, con piccola stuccatura che farebbe inorridire Samael, ma che a me non distrurba.
I primi tempi la palatale mi ha fatto dannare, ma ora mi ci sono abituato e la trovo, tutto sommato, gradevole.
Voi che ne pensate? Si fumano bene le palatali a mari?

PeppeNappa:
Se fumano bene a mari non lo so, io ne ho 4 di Peterson, tutte con questo tipo di bocchino e mi trovavo molto bene, non mi ha mai dato fastidio.
In queste pipe fumavo esclusivamente EM, avevo provato con i Virginia ma non rendevano bene, almeno secondo me.
Questo tipo di tabacchi preferivo fumarli in pipe tipo Amorelli o Castello ad esempio.

Salvo

rais:
a mari veramente !!
Ho sempre odiato il bocchino palatale che fra l'altro all'epoca montavano anche le Hison adesso non so, appena mettevo in bocca una pipa con il palatale mi veniva da vomitare.

A mari sempre !!

Tante cose.

rais:

--- Citazione da: PeppeNappa - 08 Gennaio 2016, 19:40:38 ---Se fumano bene a mari non lo so, io ne ho 4 di Peterson, tutte con questo tipo di bocchino e mi trovavo molto bene, non mi ha mai dato fastidio.
In queste pipe fumavo esclusivamente EM, avevo provato con i Virginia ma non rendevano bene, almeno secondo me.
Questo tipo di tabacchi preferivo fumarli in pipe tipo Amorelli o Castello ad esempio.

Salvo

--- Termina citazione ---

Quindi con il palatale le EM (come le chiami tu) rendono meglio ?
Ciao Pippu Nappa alias due di coppe

toscano f.e.:

--- Citazione da: caporaiss - 08 Gennaio 2016, 19:46:41 ---a mari veramente !!
Ho sempre odiato il bocchino palatale che fra l'altro all'epoca montavano anche le Hison adesso non so, appena mettevo in bocca una pipa con il palatale mi veniva da vomitare.

A mari sempre !!

Tante cose.

--- Termina citazione ---

anche a me fa venire da vomitare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa