Autore Topic: LE OCCASIONI PERSE DAI PIPATORI SICULI  (Letto 1339 volte)

rais

  • Visitatore
LE OCCASIONI PERSE DAI PIPATORI SICULI
« il: 25 Febbraio 2016, 21:09:24 »
Mi dispiace dover constatare utenti siciliani frequentatori di altri forum che cercano da tempo compagnia in terra sicula per poter organizzare qualcosa insieme, dopo la mia personale escalation, che molti hanno tentato e stanno tentando di imitare (vedi Pippu Nappa), c'è il vuoto; continua a dispiacermi che utenti come Andraex da una parte palermitano che poteva approfittare degli amici "Pipe Sicule" di Palermo che hanno partecipato all'evento del 21 u.s. a Modica in occasione dell'IPSD che poteva tranquillamente aggregarsi e vedere e toccare con mani cose mai viste, e dall'altra bartokk anche lui palermitano ma rimasto all'asciutto.
Il caso Pippu Nappa che invece girovagava fra tavoli e pipe alla ricerca del prossimo evento che da quel che ho visto non gli riuscirà mai, rientra fra  quei casi di solitudine che fortunatamente si trovava all'evento del 21 u.s. pur non fumando ormai la pipa da parecchi anni per gentile concessione della locale tabaccheria, dulcis in fundo le pipe di Castiglione e Freddura: da una parte il ragazzo Palermitano che crea cosucce graziose ma a prezzi inaccettabili, con conseguente dritta del sottoscritto e degli amici di Palermo sul da farsi in seguito, dall'altra l'hobbista dai risultati finali inguardabili che non chiamerei pipe per non offendere l'oggetto.

Il 13 Marzo p.v. è già stato concordato e definito, un altro evento, ma stavolta finchè gli utenti di cui sopra non faranno quel salto di qualità, fra le mura amiche, per loro sarà un vero e proprio sogno irrealizzabile.

Infine nel mese di aprile o maggio un altro evento è già nell'aria, ma stavolta o si è dentro Pipe Sicule o ciao, e non ci sarà la gentile concessione della tabaccheria locale, fra l'altro non presente all'evento.

Tante cose.
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2016, 21:15:47 da caporaiss »

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:LE OCCASIONI PERSE DAI PIPATORI SICULI
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2016, 12:38:57 »
E io che credevo che il Nappa fossi tu...
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

rais

  • Visitatore
Re:LE OCCASIONI PERSE DAI PIPATORI SICULI
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2016, 13:32:22 »
bastava solo chiedere  ;D