Autore Topic: Le Pipe Operaie  (Letto 17171 volte)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Le Pipe Operaie
« il: 15 Aprile 2016, 12:54:23 »
Ci sono gran dame, di eccelsa classe e costanza, che sai che ti daranno sempre una resa molto alta. Mi riferisco alle grandi Inglesi.
Ci sono, poi, le signore capricciose, che forniscono una risposta adeguata e che spesso ti stupiscono in un tripudio di sensazioni, con picchi superiori alle dame di cui sopra. Sono, per esempio, le Castello.
Infine ci sono le operaie, sempre valide, come quelle a cui gli AMICI MIEI del film guardavano il culo alla pausa pranzo.
Tra tutte cito le Peterson, instancabili, perenni. Non hanno sbalzi, non hanno nè apici nè pedici. Fanno il loro lavoro in silenzio, senza scosse. Da loro sai sempre cosa aspettarti. E' la fumata media. Non ti tradiscono, nè ti stupiscono. Non hanno permali e nemmeno pretese.
Per questo sono le mie adorate. Nella rastrelliera che contiene le pipe che fumo usualmente, quelle serie, funzionali, non da parata, loro ci sono sempre. Soprattutto c'è sempre almeno una Peterson.
« Ultima modifica: 18 Aprile 2016, 12:11:54 da Cristiano »
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2016, 16:00:38 »
Dalle Aran e System alle più blasonate De Luxe o Supreme, mai stato tradito da una Peterson (se non a livello di stuccature: ho una bellissima Kildare comprata nei primi giorni ingenui di fumatore che col tempo ha svelato una piccola toppa  ::)).

rais

  • Visitatore
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #2 il: 15 Aprile 2016, 19:30:54 »
Per me producono molta acqua le system sono da bandire, molte son buone per farci il bidet.  :)

Tante cose.

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #3 il: 16 Aprile 2016, 14:26:21 »
Per me producono molta acqua le system sono da bandire, molte son buone per farci il bidet.  :)

Tante cose.

concordo
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #4 il: 16 Aprile 2016, 18:18:50 »
Dalle Aran e System alle più blasonate De Luxe o Supreme, mai stato tradito da una Peterson (se non a livello di stuccature: ho una bellissima Kildare comprata nei primi giorni ingenui di fumatore che col tempo ha svelato una piccola toppa  ::)).

Impossibile.
Esistono solo due Peterson buone e le ho io.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #5 il: 18 Aprile 2016, 08:47:24 »
 ::)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #6 il: 18 Aprile 2016, 12:11:06 »
Vai vai Paolo...
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #7 il: 18 Aprile 2016, 12:12:26 »
Capo ti fanno acqua perchè tu sei a mari
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

rais

  • Visitatore
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #8 il: 18 Aprile 2016, 16:55:05 »
può essere ...... con tutta l'umidità che c'è; però con altri marchi non è così, ma come mai ?

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #9 il: 19 Aprile 2016, 10:46:46 »
Si vede che le Peterson amano u mari e lo vogliono imitare, oppure sei tu che non sai fumarle...
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #10 il: 19 Aprile 2016, 13:13:41 »
Mah, un marchio che diventa famoso in tutto il mondo per aver inventato un sistema (che nelle curve funziona ma nelle dritte no, a dire il vero) per eliminare l'acquerugiola che si forma costantemente in tutte le sue pipe dimostra due cose:

1. che le Peterson sono pessime pipe per stessa ammissione del suo produttore
2. che c'è gente che non capisce di pipe

detto questo, alcune forme di Peterson sono bellissime; ho due Peterson che fumo raramente ma sempre con soddisfazione.

Ciao,

Paolo


p.s. con le dritte, se poco poco il fondo della testa viene a trovarsi più in alto del foro del bocchino ti fai la doccia, con le curve anche ma ovviamente è più difficile che accada.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #11 il: 19 Aprile 2016, 16:18:40 »
Io non ho sistem, ma, sinceramente, non ho mai avuto problemi di acqueregiola. Sarà che io, al contrario di voi, so fumare. Teniamo anche conto del fatto che il system è un retaggio storico.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

rais

  • Visitatore
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #12 il: 19 Aprile 2016, 18:45:47 »
Si vede che le Peterson amano u mari e lo vogliono imitare, oppure sei tu che non sai fumarle...

Le Peterson più che lu mari amano la sputacchiata, se fossi io a non saperle fumare tutti gli altri marchi fumerebbero nello stesso modo ni lu mari, e oltre la doccia il bagno completo con annesso bagnoschiuma, comunque per me Peterson e Brebbia non sono pipe ma un semplice surrogato.

Tante cose

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #13 il: 19 Aprile 2016, 19:34:33 »
Va beh, non sai fumare Peterson e Brebbia. Poteva andarti peggio
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

rais

  • Visitatore
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #14 il: 20 Aprile 2016, 15:33:10 »
Se sai fumare Peterson e Brebbia ti è andata molto peggio, non sai cosa ti sei perso.
Poi quel bocchino palatale che quando lo metto in bocca mi vien da vomitare è tutto un programma, ma come mail il palatale lo hanno solo le Peterson ? Tu che sei un grande amante di questo marchio che ne pensi ? A mai nessuno, neanche agli sciupa radica, è venuta l 'idea di montare il palatale. Bohhhhh ?????????????????

Tante cose.
« Ultima modifica: 20 Aprile 2016, 16:45:51 da caporaiss »