Autore Topic: Le Pipe Operaie  (Letto 17171 volte)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Le Pipe Operaie
« il: 15 Aprile 2016, 12:54:23 »
Ci sono gran dame, di eccelsa classe e costanza, che sai che ti daranno sempre una resa molto alta. Mi riferisco alle grandi Inglesi.
Ci sono, poi, le signore capricciose, che forniscono una risposta adeguata e che spesso ti stupiscono in un tripudio di sensazioni, con picchi superiori alle dame di cui sopra. Sono, per esempio, le Castello.
Infine ci sono le operaie, sempre valide, come quelle a cui gli AMICI MIEI del film guardavano il culo alla pausa pranzo.
Tra tutte cito le Peterson, instancabili, perenni. Non hanno sbalzi, non hanno nè apici nè pedici. Fanno il loro lavoro in silenzio, senza scosse. Da loro sai sempre cosa aspettarti. E' la fumata media. Non ti tradiscono, nè ti stupiscono. Non hanno permali e nemmeno pretese.
Per questo sono le mie adorate. Nella rastrelliera che contiene le pipe che fumo usualmente, quelle serie, funzionali, non da parata, loro ci sono sempre. Soprattutto c'è sempre almeno una Peterson.
« Ultima modifica: 18 Aprile 2016, 12:11:54 da Cristiano »
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2016, 16:00:38 »
Dalle Aran e System alle più blasonate De Luxe o Supreme, mai stato tradito da una Peterson (se non a livello di stuccature: ho una bellissima Kildare comprata nei primi giorni ingenui di fumatore che col tempo ha svelato una piccola toppa  ::)).

rais

  • Visitatore
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #2 il: 15 Aprile 2016, 19:30:54 »