Autore Topic: Le Pipe Operaie  (Letto 17175 volte)

rais

  • Visitatore
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #30 il: 11 Maggio 2016, 13:08:30 »
Non sono l'unico ad avere una posizione infame sulle Peterson in questo forum.

Le pipe popolari sono solo buone quelle di una volta.

La radica va stagionate nei pentoloni di rame, chi non lo fa la pipa non sarà buona.

Su Manno se ne sono dette di tutti i colori, io so la verità ma non posso dirla e se non lo sai ancora devi imparare molto.

il 73 - il BS - Three Nuns - Escudo - 759 - 10 - Mixture Cuba non esistono più, si sa, bisogna fumare altro.

Il Condor non mi è mai piaciuto.

Il Semois è ottimo in particolare La Brumeuse taglio grosso.

Le Oscar sono migliori della Mastronzo e Falegnamik per fare dei nomi.

Hai scritto: "I tabacchi buoni li fumavo solo io e le pipe belle e buone le avevo solo io" pecchi di modestia o mi sbaglio ? E chi sei Mandrake ? O il figlio di Zorro ?



« Ultima modifica: 11 Maggio 2016, 14:39:22 da caporaiss »

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #31 il: 11 Maggio 2016, 15:01:58 »
come al solito non hai capito una mazza. Ho semplicemente detto che in passato anch'io facevo parte della brutta genia dei "professori". Erravo, ora lo so. E tu? Se siano buone solo le vecchie non so, perchè di nuove "popolari" ne ho davvero poche. Circa quello che bolle la radica nella pentola della pasta sul fornello di casa è pura verità. Basta cercare... Il bello è che se ne vanta e mette pure il filmino... Su Manno, in ripetute visite ho scoperto cose agghiaccianti, che per pudore è meglio tacere, altrimenti qualcuno che compra pipe da svariati centoni contando sull'estrema artigianalità ci resta male...
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #32 il: 11 Maggio 2016, 15:02:53 »
Con questo, caro Capo, nulla ti tolgo, rispetto le tue opinioni e ti prego di fare altrettanto.

Mi sa che te la sei presa o sbaglio ?
Affatto
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

rais

  • Visitatore
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #33 il: 11 Maggio 2016, 15:05:19 »
Mai stato professore appartengo alla categoria dei fumatori, la prossima volta cerca di essere più chiaro.
Tu eri professore hai scritto, io no, sono stato sempre fumatore.

Tante cose

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #34 il: 11 Maggio 2016, 15:06:53 »
Rifiuti l'attribuzione ma lo sei eccome amico mio. Cerchi di ammantare il tutto con la tua simpatia, ma la sostanza non cambia.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #35 il: 11 Maggio 2016, 15:10:40 »
Mi hanno cacciato dall'Università della Pipa caro Capo. Ciò è avvenuto quando ho cominciato a dire che per avere una pipa buona non era necessario spendere 500 Euro, che per i tabacchi ci si poteva arrangiare. D'altra parte sui forum delle stilografiche, mia altra passione, vo dicendo che una Lamy Safari da 20 Euro ha il blocco scrittura pari a quello di una Montblanc.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

rais

  • Visitatore
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #36 il: 11 Maggio 2016, 15:15:46 »
Cacciato tu ????? Mi fai ridere !!! Te lo dico molto fraternamente, i miei ban non si contano più  ;D
Tu ci hai anche provato, alla fine ho pensato che eravate/eri come gli altri, poi .........

Offline Il Professore

  • Maestro Pipatore del Fondiglio
  • *****
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #37 il: 11 Maggio 2016, 15:22:40 »
Si si si, fu cacciato e con ignominia e giustamente assai

rais

  • Visitatore
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #38 il: 11 Maggio 2016, 15:23:45 »
Mi hanno cacciato dall'Università della Pipa caro Capo. Ciò è avvenuto quando ho cominciato a dire che per avere una pipa buona non era necessario spendere 500 Euro, che per i tabacchi ci si poteva arrangiare. D'altra parte sui forum delle stilografiche, mia altra passione, vo dicendo che una Lamy Safari da 20 Euro ha il blocco scrittura pari a quello di una Montblanc.

Ti quoto, in passato le pipe da cesto erano SIGNORE pipe, una stuccatura o un piccolo segnetto e trovavi dentro anche Charatan-Parker-Sasieni fra le 50 e le 100 mila lire adesso per una smacchinata del cazzo o fatta da Mastronzo se non hai 200/300 euro non sei un figo, se poi ti fotografi sei ancora più coglione, ma che dirti questi sono i ragazzi di oggi.

rais

  • Visitatore
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #39 il: 11 Maggio 2016, 15:25:13 »
Si si si, fu cacciato e con ignominia e giustamente assai

Chi cazzo sei ?
Esci dall'uovo di pasqua o dallo sgriccio della pila ?

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #40 il: 11 Maggio 2016, 17:18:35 »
come al solito non hai capito una mazza. Ho semplicemente detto che in passato anch'io facevo parte della brutta genia dei "professori". Erravo, ora lo so. E tu? Se siano buone solo le vecchie non so, perchè di nuove "popolari" ne ho davvero poche. Circa quello che bolle la radica nella pentola della pasta sul fornello di casa è pura verità. Basta cercare... Il bello è che se ne vanta e mette pure il filmino... Su Manno, in ripetute visite ho scoperto cose agghiaccianti, che per pudore è meglio tacere, altrimenti qualcuno che compra pipe da svariati centoni contando sull'estrema artigianalità ci resta male...

Io dico  ;D

e anche  :D

e ancora :o :o ;D ;D



In generale, su TUTTE le discussioni: ottimi TUTTI con i quali concordo su TUTTO!
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Il Professore

  • Maestro Pipatore del Fondiglio
  • *****
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #41 il: 12 Maggio 2016, 17:53:13 »
Dott. Cvab, in arte Borpa, alias Paolo Borzi, teorico pentito del bel fumare, Lei concorda ma in realtà lo fa genericamente e quindi in realtà discorda. Ma come Lei, intellettuale della pipa non allineato, l'unico qui dentro che si avvicina al 1% del mio sapere, Lei mi ignora la rerum concordia discors. Ma che ne volete sapere voi?

rais

  • Visitatore
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #42 il: 12 Maggio 2016, 19:20:28 »
no ti sbagli il Borpa non è lui, ma che ne puoi sapere tu

Offline Il Professore

  • Maestro Pipatore del Fondiglio
  • *****
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #43 il: 13 Maggio 2016, 10:35:15 »
Io sono onnisciente Dott. Raiss. Io tutto so, invece voialtri... Ma che ne volete sapere voialtri?

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Le Pipe Operaie
« Risposta #44 il: 13 Maggio 2016, 11:30:00 »
Ciao Paolo,

la pipa operaia va in paradiso.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)