Generale > Generale

Amarcord, le mie prime pipe

<< < (2/10) > >>

Cristiano:
@ Rhodesian Il tabaccaio di cui parli era forse il vecchio titolare della Tab. Cavour di Pistoia?

@ Samael: ricordo che a Settembre 2004 venisti a casa mia per un nostra riunione (c'era, mi pare, anche Sandro Corsellini), ed avevi appena mosso i primi passi. Che tenerezza.  ;D

samael:
ero cosė giovane e ingenuo, credevo addirittura ci capiste qualcosa di pipe e tabacchi  ;D ;D ;D ;D (Sandro escluso, ovviamente)

Comunque ho un ricordo vivido della serata, e vi ritengo tutti responsabili delle mie folli spese degli anni successivi  :)

RHODESIAN:

--- Citazione da: Cristiano - 08 Settembre 2016, 13:25:17 ---@ Rhodesian Il tabaccaio di cui parli era forse il vecchio titolare della Tab. Cavour di Pistoia?


--- Termina citazione ---

No, si tratta del valdostano Chez Delio (allora vivevo li)

RHODESIAN:
Aggiungo che, per me neofita della pipa, una delle situazioni pių particolari fu l'acquisto della mia prima Savinelli, una Mister G biliard chubby (liverpool?) direttamente dalle mani di Achille Savinelli, nel suo negozio vicino al duomo a Milano.
Grande affabulatore, nella vendita, ma senza dubbio, almeno per me, un vero grande appassionato e non un semplice produttore "seriale". Almeno, questo č il ricordo che mi č rimasto di quell'incontro.

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:

--- Citazione da: RHODESIAN - 08 Settembre 2016, 14:58:51 ---
--- Citazione da: Cristiano - 08 Settembre 2016, 13:25:17 ---@ Rhodesian Il tabaccaio di cui parli era forse il vecchio titolare della Tab. Cavour di Pistoia?


--- Termina citazione ---

No, si tratta del valdostano Chez Delio (allora vivevo li)

--- Termina citazione ---

Grande!

...dopo le salite con Franco Garda una puntatina alla Maison de Filippo...le ragazze delle Merit...anni 70-80...oggi si direbbe "tanta robba"...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa