Autore Topic: Pol(IT)ikhon  (Letto 39917 volte)

Offline RHODESIAN

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 921
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Pol(IT)ikhon
« Risposta #90 il: 24 Febbraio 2017, 10:45:31 »
Allora caro Francesco, ieri sera Maurizio Capuano mi ha avvertito di aver scritto, su cdt, una risposta, che sia io che lui ci auguriamo possa mettere fine alla querelle (che riguarda te e altri, ma non i due forum)...


Sarebbe interessante sapere in che sezione e con che titolo. Io ho provato a cercare questa risposta su CDT ma non l'ho trovata...
...e attribuirete alla vostra pipa la strana facoltà di fumarvi

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Pol(IT)ikhon
« Risposta #91 il: 24 Febbraio 2017, 11:54:40 »
la trovi nella sezione teatro dell'assurdo. Per piacere non rinfocoliamo
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Pol(IT)ikhon
« Risposta #92 il: 27 Febbraio 2017, 16:45:41 »
Gran bella discussione questo Pol(IT)ikhon, c'è da ringraziare e stare attenti a non sottovalutarne la portata.
Discussione preconizzante. Infatti, in questi giorni qui si respira un'aria da Armagheddon o, forse, sarebbe meglio dire da Pipagheddon. Qualcuno ha rincorso quello che vede come suo nemico fin qui, dopo averlo sbeffeggiato in ogni modo con ogni mezzo ed in ogni dove. Questo sembra essere il luogo scelto per la battaglia finale.

Il punto è: perchè qui?
Invito chi ci ospita ad una serena riflessione.

Lunga vita al Toscopipa!


 
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Pol(IT)ikhon
« Risposta #93 il: 27 Febbraio 2017, 17:02:00 »
ma di che si parla? stento a capire.
battaglie finali, duelli rusticani, gente che viene qui per uccidere. bohhhhhh
io non ho trovato niente di nuovo o non ke ne sono nemmeno accorto?

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Pol(IT)ikhon
« Risposta #94 il: 27 Febbraio 2017, 17:29:08 »
Ma tirano ste spingarde? Per qualcuno a tratti no, per altri si e i primi sono inetti. Potesse ma chi ama i Toscani da 45 anni ma povero Paria ha altre gravi spese o peggio, farsi un idea su testatori inetti e o Produzione diciamo almeno "in rodaggio" è una questione vitale....ma non politikha eh!?, it per grandi passioni e basta, non mi pare vi sia in gioco altro ::)
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2017, 17:36:42 da Nic Salamandra »
siamo inthopici fino in fondo

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Pol(IT)ikhon
« Risposta #95 il: 27 Febbraio 2017, 17:40:49 »
Ma tirano ste spingarde? Per qualcuno a tratti no, per altri si e i primi sono inetti. Potesse ma chi ama i Toscani da 45 anni ma povero Paria ha altre gravi spese o peggio, farsi un idea su testatori inetti e o Produzione diciamo almeno "in rodaggio" è una questione vitale....ma non politikha eh!?, it per grandi passioni e basta, non mi pare vi sia in gioco altro ::)


Paolo laq spingarda non tira quasi mai. taglia via un pezzetto di piede e fumatelo in santa pace è un'eccellenza.
i piedini rigorosamente in pipa ancora più buponio

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Pol(IT)ikhon
« Risposta #96 il: 27 Febbraio 2017, 17:44:13 »
Piero sei n 1, sempre detto, vado compro amputo e... Collanina di vetro alla Bella, tanto basta il pensiero... :-*
siamo inthopici fino in fondo

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Pol(IT)ikhon
« Risposta #97 il: 27 Febbraio 2017, 17:52:08 »
Piero sei n 1, sempre detto, vado compro amputo e... Collanina di vetro alla Bella, tanto basta il pensiero... :-*


ma che n 1, se so qualcosa o scopro qualcosa o qualcuno mi dice qualcosa è a disposizione di tuti, in primis gli amici

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Pol(IT)ikhon
« Risposta #98 il: 27 Febbraio 2017, 17:59:03 »
Non ti buttare giù, un boss d un circolo della fava mi ha detto solo che quelli a cui non tirava sono stupidi. Ma il fatto che avesse escluso che lo stupido presunto magari era stato meno fortunato in caso di forniture alterne, mi ha fatto capire che Piero number one, come hai ben confermato... Bravo sei :-* bello già detto



« Ultima modifica: 27 Febbraio 2017, 18:00:55 da Nic Salamandra »
siamo inthopici fino in fondo

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Pol(IT)ikhon
« Risposta #99 il: 27 Febbraio 2017, 18:14:28 »
Non ti buttare giù, un boss d un circolo della fava mi ha detto solo che quelli a cui non tirava sono stupidi. Ma il fatto che avesse escluso che lo stupido presunto magari era stato meno fortunato in caso di forniture alterne, mi ha fatto capire che Piero number one, come hai ben confermato... Bravo sei :-* bello già detto

A noi tira...
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Pol(IT)ikhon
« Risposta #100 il: 27 Febbraio 2017, 18:18:14 »
Non ti buttare giù, un boss d un circolo della fava mi ha detto solo che quelli a cui non tirava sono stupidi. Ma il fatto che avesse escluso che lo stupido presunto magari era stato meno fortunato in caso di forniture alterne, mi ha fatto capire che Piero number one, come hai ben confermato... Bravo sei :-* bello già detto

A noi tira...


si ma noi siamo giovani....

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Pol(IT)ikhon
« Risposta #101 il: 27 Febbraio 2017, 18:35:40 »
La risposta al perchè qui è talmente ovvia che neppure la cenno
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Pol(IT)ikhon
« Risposta #102 il: 27 Febbraio 2017, 18:38:02 »
Ad ogni modo abbiamo evitato i rimbalzi da un forum all'altro. Ora il Capo si può sfogare direttamente qui. E non è poco perdiana!
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Pol(IT)ikhon
« Risposta #103 il: 27 Febbraio 2017, 18:55:34 »
Beh il Boss inthopico non ha parlato di piedini e se è stupido temere sigari che tirano male di qualsiasi levatura, non so di che stiamo parlando, sicuro che sono locco  io, ma a maggior ragione visto che amo e pago voglio informazioni agevolanti e benevole,come quella del NS. Piero number one
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2017, 18:57:58 da Nic Salamandra »
siamo inthopici fino in fondo

rais

  • Visitatore
Re:Pol(IT)ikhon
« Risposta #104 il: 27 Febbraio 2017, 19:34:12 »
personalmente tira tutto, due ne fumai e tutte e due ok, è come a tanti toschi per esempio l'Originale, quanno non tira , non tira e basta, e so cazzi.