Autore Topic: Alcune considerazioni  (Letto 9745 volte)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Alcune considerazioni
« il: 02 Marzo 2017, 17:12:29 »
Cari Amici, il ban operato oggi, probabilmente tardivo, non è stato fatto a cuor leggero. C'è dispiacere, soprattutto dal punto di vista umano. Era da bastian contrari, come noi siamo sempre pervicacemente stati, dare diritto di tribuna ad una persona competente che, per tratti di carattere, era stato bannato da tutti i forum (o fora). Gli eravamo rimasti solo noi, e di questo eravamo consapevoli. Tuttavia, quella presenza così impetuosa e così impermeabile al rispetto del regolamento ci aveva resi lo zimbello di tutto il mondo pipario (e di questo potevamo anche farcene una ragione). V'era di più: si erano trasportati qui atavici scontri nati altrove. Non era più, francamente, tollerabile. Ho anche riflettuto sul fatto che l'amico caporaiss era il "pepe" di questo forum e ho ponderato il rischio di un appiattimento dello stesso. Credo, però, che si sia tutti maturi da scegliere di continuare a stare qui per discutere serenamente di pipe e tabacchi, senza necessariamente aver desiderio di assistere ad umorali interventi contro quello o quell'altro. Spero che tutti voi rispetterete questa mia scelta (di cui mi assumo ogni responsabilità), che, credetemi, è stata sofferta. Confido, altresì, che Francesco che certamente ci legge mi comprenda e non mi porti rancore. E' il primo ban di Toscopipa. Che sia anche l'ultimo.
« Ultima modifica: 02 Marzo 2017, 20:37:06 da Cristiano »
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Alcune considerazioni
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2017, 17:23:03 »
Cristiano hai fatto benissimo, non era una situazione gestibili.
una sola cosa, se mai dovesse pentirsi, perchè qui aveva amici veri e sinceri, ed uno, il sottoscrritto, se lo è perso, ti prego di valutare il suo rientro.
in fondo ma moltoooooooo in fondo addirittura qui si è ripetuta la storia di sempre

NCH ha vinto e caporaiss ha perso

concludo chi è causa del suo male non pianga se stesso e nemmeno NCH

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Alcune considerazioni
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2017, 17:34:33 »
Non escludo nulla. Ci eravamo scritti quando entrò NCH e ti dissi che il Capo non avrebbe resistito e così è stato... Non escludo nulla, nemmeno il rientro. Naturalmente certi puerili tentativi di rientrare sotto altro nome non aiutano...
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

NCH

  • Visitatore
Re:Alcune considerazioni
« Risposta #3 il: 02 Marzo 2017, 17:53:38 »
Visto che è stato aperto un topic considerativo, io non ho vinto nulla, il capo, come tutte le altre volte, per ogni dove, si è praticamente bannato da solo.

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Alcune considerazioni
« Risposta #4 il: 02 Marzo 2017, 18:05:30 »
Visto che è stato aperto un topic considerativo, io non ho vinto nulla, il capo, come tutte le altre volte, per ogni dove, si è praticamente bannato da solo.

non fare l'innocentino ti conosco bene e conosco quello che hai fatto su passione lentofumo CDT e qui, almeno quello, grazie

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Alcune considerazioni
« Risposta #5 il: 02 Marzo 2017, 18:11:14 »
Visto che è stato aperto un topic considerativo, io non ho vinto nulla, il capo, come tutte le altre volte, per ogni dove, si è praticamente bannato da solo.
Credo, in effetti, che non ci sia proprio da parlare di vincitori. Io ho una grande amarezza.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Alcune considerazioni
« Risposta #6 il: 02 Marzo 2017, 19:57:31 »
io...basito

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Alcune considerazioni
« Risposta #7 il: 02 Marzo 2017, 20:01:48 »
Questa volta NON concordo con niente e nessuno.

Tuttavia, quella presenza così impetuosa e così impermeabile al rispetto del regolamento ci aveva resi lo zimbello di tutto il mondo pipario (e di questo potevamo anche farcene una ragione).

prima non saprei, non credo,...forse adesso sì. Ma se così sta bene a voi che siete i padroni del sito, me sono già fatto una ragione...
« Ultima modifica: 02 Marzo 2017, 20:14:52 da CVAB »
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Alcune considerazioni
« Risposta #8 il: 02 Marzo 2017, 20:17:22 »
Visto che è stato aperto un topic considerativo, io non ho vinto nulla, il capo, come tutte le altre volte, per ogni dove, si è praticamente bannato da solo.

Dici?
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Alcune considerazioni
« Risposta #9 il: 02 Marzo 2017, 20:31:14 »
Questa volta NON concordo con niente e nessuno.

Tuttavia, quella presenza così impetuosa e così impermeabile al rispetto del regolamento ci aveva resi lo zimbello di tutto il mondo pipario (e di questo potevamo anche farcene una ragione).

prima non saprei, non credo,...forse adesso sì. Ma se così sta bene a voi che siete i padroni del sito, me sono già fatto una ragione...
avevo messo in conto il disaccordo di qualcuno. Non intendo nascondere la mano dopo aver tirato il sasso. La scelta è mia e mia è la responsabilità
« Ultima modifica: 02 Marzo 2017, 20:38:53 da Cristiano »
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Alcune considerazioni
« Risposta #10 il: 02 Marzo 2017, 22:06:23 »
Toscano ho rimosso il tuo post per il contenuto scurrile. Avvertito: Alla prossima vai a tenere compagnia al capo
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

NCH

  • Visitatore
Re:Alcune considerazioni
« Risposta #11 il: 02 Marzo 2017, 22:18:39 »
Letto ed archiviato.

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Alcune considerazioni
« Risposta #12 il: 02 Marzo 2017, 23:22:08 »
Letto ed archiviato.
non occorre archiviare nulla. Sono del mestiere e ho capito benissimo cosa vuoi dire. Stop
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

NCH

  • Visitatore
Re:Alcune considerazioni
« Risposta #13 il: 02 Marzo 2017, 23:29:10 »
NO, no, archiviato nelle mente, figurati, ci mancherebbe.
Ho il vizio di essere spesso troppo stringato e favorisco interpretazioni sbagliate, mi hanno definito spesso criptico. ;D
« Ultima modifica: 02 Marzo 2017, 23:30:54 da NCH »

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Alcune considerazioni
« Risposta #14 il: 02 Marzo 2017, 23:32:53 »
Ubbie avvocatesche le mie. Meglio così
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it