Generale > TOSCOPIPA PER NEWBIES

Niubbo: la vuoi una busta per il tabacco?

(1/3) > >>

Cristiano:
Caro Niubbo, su questo tema ti sarò di poco aiuto (ed è un bene), dacchè io sono un fumatore stanziale, fumo mentre lavoro al mio caotico tavolo da Avvocato, colmo di pipe, scatole e buste di tabacco, scovolini e posacenere alla rinfusa, pile di pratiche e di appunti. Dunque, raramente ho bisogno di borse. Tengo i tabacchi in vasi (ne ho anche uno di ceramica che appartenne a Carlo Lodi), scatole, scatolette. Tuttavia, se ti devi muovere, la borsa fa figo. Prendine una bella, morbida, di pregio. Dunhill e Savinelli ne vendono di eccellenti. Oppure prendine una di finta pelle, fa lo stesso, ma non sarà figa. La somma busta, pare, è la Rotator di Dunhill. Solo per godimento della bella scrittura (perchè, poi, more solito, devi fare come ti pare), leggiti questo articolo splendido. http://13pipe.blogspot.it/2015/10/non-avrai-altra-busta.html

toscano f.e.:
in alternativa a quanto espresso dal sommo Cristiano puoi unsare anche una busta della spesa, se di discount meglio fa più wips

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:
Mr. Noob, ad ogni modo, dopo la lettura dell'articolo  se decidi di prendere una busta mettici poco tabacco perchè anche se la busta è fichissima il tabacco ti si secca e questa è appunto una seccatura. Comunque, ricorda sempre che TU non puoi trasportare su questo forum litigi nati altrove su buste di tabacco sciccose ed altre amenità.

Cristiano:
Non raccolgo

NCH:
Ha 40 anni ma non li dimostra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa