Pipe > Le pipe estere

White spot le geometria che si va a far benedire

<< < (2/5) > >>

samael:
un tempo usava un cerchietto metallico con la "AC", e per un periodo un pallino di legno (rimasto poi nelle ultime Elledue)

RHODESIAN:

--- Citazione da: toscano f.e. - 05 Maggio 2017, 12:27:55 ---Spesso sulle dunhill il vpwhite spot non e centrato cosa considerata peccato veniale.
E gravissimo e segno di incuria.
Non ci vuole niente basta mettere il bocchino in una mirsa e centrare il trapano a colonna.
Il nostro caro amico join63 in arre Antimo non mette piu loghi perche se sbaglia la centratura deve buttare un bocchino che costa meno di due euro ma si sa lui e tirchio ;D
I pipemaker artigianali non mettonk loghi sui bocchini pure loro sono tirchi

--- Termina citazione ---

Se metti il bocchino in una "mirsa" devi centrare il "tripino a cilinna"...

Amorelli, non solo mette il logo sul bocchino, ma lo divide in due parti perfettamente coincidenti, per la perfetta centratura...

Scusa Toscano se mi permetto, ma non è che, con questo ed alti post, stai portando avanti una tua personale guerra a Dunhill?

Cristiano:
Non ti può rispondere. Sta risolvendo i problemi con la tastiera anzi con la tistitiyerb

enrikon:
Ragazzi, Dunhill è cara e lo è - a parer mio - in maniera non del tutto giustificata; ma finché vende non si può dire che i suoi non siano prezzi di mercato. Si potrà dubitare del valore intrinseco delle sue pipe, ma non di quello di mercato, questo mi sembra ovvio.

RHODESIAN:

--- Citazione da: Cristiano - 05 Maggio 2017, 21:39:20 ---Non ti può rispondere. Sta risolvendo i problemi con la tastiera anzi con la tistitiyerb

--- Termina citazione ---

Si, me ne sono accorto dopo che avevo già scritto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa