Generale > Generale

Addio Musicò ???

(1/2) > >>

Sw4n:
Sta girando sui social questa immagine, pare che Musico' abbia definitivamente chiuso i battenti ma nessuno neppure tra i fumatori romani ho trovato riscontro.

Questa cosa mi rattrista non poco... Speriamo sia solo un trasferimento per quanto abbia sempre trovato meraviglioso che ci fosse un posto del genere nel cuore della citta' eterna  :'(

caporaiss:
Questa primavera su mia dritta un amico passò di li, era già chiuso e le vetrine tutte impolverate, chiese in giro e gli dissero che non apriva da un bel pò.
Un vero peccato se così fosse

Sw4n:
Non credo fosse da così tanto, la mia fidanzata c’è stata circa un mese fa e mi ha regalato una pipa, così come altri conoscenti.
È proprio una cosa di questi giorni e parrebbe tutta confermata.

duncan:
Non posso far altro che confermare ahimè.... :'( :'(
Pare che Massimo voglia trasferirsi in quel d'Ivrea per stare più vicino ai genitori che ormai vivono lì. Pare aprirà un laboratorio e tramite un sito americano vendere le sue Foundation. Di sicuro c'è solo che chiude. Fa tristezza vedere come il sogno concretizzatosi di Giorgio Musicò sia pian piano svanito. Un altro pezzo di storia della pipa che non ci sarà più. Bello finché è durato, ma mette tristezza anche per l'incapacità di farlo proseguire e non per demerito di Giorgio certamente. :'(

Cristiano:
Immagino il canone di locazione in quella zona...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa