Generale > Generale

Addio Musicò ???

<< < (2/2)

caporaiss:

--- Citazione da: Sw4n - 27 Novembre 2018, 20:09:02 ---Non credo fosse da così tanto, la mia fidanzata c’è stata circa un mese fa e mi ha regalato una pipa, così come altri conoscenti.
È proprio una cosa di questi giorni e parrebbe tutta confermata.

--- Termina citazione ---

In primavera era già così, poi se ha riaperto non so

caporaiss:

--- Citazione da: Cristiano - 28 Novembre 2018, 14:42:22 ---Immagino il canone di locazione in quella zona...

--- Termina citazione ---

Il merito di tutto ciò ovviamente è anche dei negozi on line, dei forum, dei venditori ambulanti, degli sciuparadiche ecc. ecc. dove tolgono l'atmosfera del negozio di un tempo che quando entravi eri come un bambino nel paese dei balocchi.

Cristiano:
Eh si, ormai i negozi di livello si contano sulle dita...

Nic Salamandra:
Questo "negozio" era una cosa a sè anche rispetto al "prima", del tutto obiettivamente. Ammetto per una volta di dover essere debitore ai "social" per una notizia di questa portata (nello specifico)... ma lo stupore per la sorpresa e un dispiacere denso di tanti ricordi indelebili, cedono alla preoccupazione che tutti stiano bene....

Sw4n:

--- Citazione da: Nic Salamandra - 29 Novembre 2018, 16:20:37 ---Questo "negozio" era una cosa a sè anche rispetto al "prima", del tutto obiettivamente. Ammetto per una volta di dover essere debitore ai "social" per una notizia di questa portata (nello specifico)... ma lo stupore per la sorpresa e un dispiacere denso di tanti ricordi indelebili, cedono alla preoccupazione che tutti stiano bene....

--- Termina citazione ---

gia', anche perche' Giorgio non ha mai fatto mistero di condizioni particolari per l'affitto e inoltre le foundation le potevi trovare solo li' (e non mi pare non si vendessero).
A quanto pare il motivo e' strettamente famigliare, Giorgio si e' trasferito in Piemonte vicino a dei parenti e Massimo ha deciso di essere piu' vicino.

E' un peccato che questo posto (che per me e' sempre stato un piccolo miracolo) sparisca ma allo stesso tempo non e' ancora la fine di tutto.. Vediamo

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa