Generale > Off topic

Effetti benefici della mascherina

(1/4) > >>

Lacedemone:
Questa mattina mi sono fatto una bella pipata con Erinmore Latakia Supreme...poco dopo aver finito la fumata sono uscito di casa per andare al lavoro...in metropolitana sono stato deliziato dall'aroma di Latakia, di cui la barba e baffi erano impregnati, grazie all'effetto di amplificazione della mascherina...un gradito effetto che in futuro sfrutterò...

NCH:
Come fumare il latakia vicino al compressore delle bombole da sub ;D

Lacedemone:
Ho svolto buona parte del servizio militare in una base logistica degli alpini nelle Dolomiti...era a circa 1700 metri sul livello del mare, mi feci delle gran fumate di Balkan Sobranie 759...l'aria di montagna esalta alcune componenti delle English Mixture...

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:

--- Citazione da: Lacedemone - 16 Novembre 2020, 14:39:21 ---Ho svolto buona parte del servizio militare in una base logistica degli alpini nelle Dolomiti...era a circa 1700 metri sul livello del mare, mi feci delle gran fumate di Balkan Sobranie 759...l'aria di montagna esalta alcune componenti delle English Mixture...

--- Termina citazione ---

Bravo Lacedelli-mone! Infatti in quota porto sempre con me il Cambridge Flake: la perfetta mistura inglese dell'alpinista!

Lacedemone:
Com'è il Cambridge Flake? Non lo conosco...a dire il vero non ho mai provato nessun tabacco della Peretti..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa