Generale > Off topic

Effetti benefici della mascherina

<< < (2/4) > >>

Lacedemone:

--- Citazione da: Claudio Villa AldoBrandini CVAB - 16 Novembre 2020, 15:39:08 ---
--- Citazione da: Lacedemone - 16 Novembre 2020, 14:39:21 ---Ho svolto buona parte del servizio militare in una base logistica degli alpini nelle Dolomiti...era a circa 1700 metri sul livello del mare, mi feci delle gran fumate di Balkan Sobranie 759...l'aria di montagna esalta alcune componenti delle English Mixture...

--- Termina citazione ---

Bravo Lacedelli-mone! Infatti in quota porto sempre con me il Cambridge Flake: la perfetta mistura inglese dell'alpinista!

--- Termina citazione ---


Non sono un appassionato di montagna, anzi sono un mediterraneo meridionale amante del mare...arruolare me negli alpini fu come invitare Ronald Reagan ad una Festa dell'Unità...devo ammettere che scoprii un mondo che non conoscevo, sensazioni ignote...e, spesso, un differente gusto dei tabacchi...

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:

--- Citazione da: Lacedemone - 16 Novembre 2020, 16:08:37 ---Com'� il Cambridge Flake? Non lo conosco...a dire il vero non ho mai provato nessun tabacco della Peretti..

--- Termina citazione ---

Ottimo! Come tutti i tabacchi Peretti.
 :-*

N.B. Sembra che alcune cose siano cambiate, ma non saprei dirti se in meglio o in peggio poiché non ho evidenze dirette in quanto ho scorte per anni... ;D Ad ogni modo, Peretti resta una garanzia di qualità.

caporaiss:
Il London flake è un altro tabacco, gli ultimi 8 oz pervenuti hanno rivelato qualcosa che assomiglia al Boston slices, comunque sempre ottimo.

samael:
io, come voi, sono ancora orfano dell'Oxford. Il Boston slices è l'unico che non l'ho mai preso, lo ricorda?

caporaiss:
Monocorde il Boston leggero e delicato, più pungente l'Oxford; entrambi ottimi nulla a che vedere con le tin in circolazione sugli scaffali italiani, preferisco il primo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa