Pipe > Le pipe estere

Pipe Wessex

(1/2) > >>

Glifo:
Ragassi, con che tabacco si rodano queste pipe? Sono in radica "dura" come le Peterson e quindi giù di cimette di sigaro o tabacco italia,oppure si può usare roba meno forte?
Graz,ciauz.

Slow:
... sai che stai cominciando a diventarmi davvero simpatico?

E questa volta (per una volta) senza ironia ....  :wink:

Sei strepitoso!  :mrgreen:

Cristiano:
perchè non provi con il "nuovo" Comune? Ne ho preso una busta ieri e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Hanno recuperato l'antica qualità del prodotto.
Per una volta complimenti all'Eti.

Glifo:
Graz, proverò il nuovo comune.
Slow, io non ho niente contro di te. E non ti trovo nemmeno "pessimo" come ti firmi tu. Ma perchè ti firmi come "pessimo"? E' un'autocritica? Oppure un avviso per gli altri?
Occasionalmente ti ho trovato irritante e irriverente,ma non pessimo.
Vedi se ti è possibile venir a Radda,magari qualcuno ha la possibilità di ospitarti,capisco che da Vicenza è un bel viaggetto!
Ciaouz!

Slow:

--- Citazione da: "Glifo" ---... Ma perchè ti firmi come "pessimo"? E' un'autocritica? Oppure un avviso per gli altri?

--- Termina citazione ---


... "pessimo" è l'aggettivo con cui il Segretario si appellava al sottoscritto nel vecchio Forum di RTP ... l'ho preso a prestito, solo qui, come firma in un'estrema evoluzione sarcastica eppur autoironica ... l'essere irritante, l'essere irriverente, fa parte del gioco, di una teatrale recita che per mia incapacità talvolta scema in un fare offensivo comunque mai premeditato ... potrei dirti che dal vivo sono di tutt'altra specie, ma chi potrebbe affermare se migliore o peggiore? L'arma alchemica che abbiamo sotto i polpastrelli delle dita, e che plasma pensieri sul video davanti agli occhi, non sempre riporta lo stato d'animo che l'ha caricata ... ben vengano al dunque gli incontri de visu, dove tutto s'appiana, ovvero tutto si sfascia ...
Per questo incontro in Radda, m'è proprio impossibile, ma come dice un mio caro amico, l'anno è lungo e il porko qui non c'entra ...
ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa