Autore Topic: Convegno di Chioggia  (Letto 3349 volte)

Offline tzi

  • Grande Illuso dal Cellini Bianco
  • *****
  • Post: 67
    • Mostra profilo
    • http://www.pipaergosum.it
Convegno di Chioggia
« il: 14 Gennaio 2005, 20:33:02 »
Informo voi tutti che il 5-6 febbraio a Chioggia si terrà un convegno sul Made in Italy della pipa italiana. Ho il piacere di invitare il presidente del Ritrovo Toscano della Pipa e i soci tabaccai.

Potete leggere l'invito e il programma nella front page di www.pipaergosum.it

Vi terrò informati se ci fosse la possibilità di avere qualche posto libero anche per i fumatori. Ancora non lo so, perchè non mi sono arrivate tutte le adesioni formali.

Grazie e saluti a Bruno che da un po' di giorni non riesco a incrociare

Tzi
age quod agis

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Convegno di Chioggia
« Risposta #1 il: 14 Ottobre 2011, 08:58:42 »
Uppo nello spirito amarcordista rtpista che m'anima in questi giorni...
Andammo io e Karibil. Bell'hotel e il bel mondo pipario (Don Carlos, Armellini, Gigi, Fabbrica Pipe Cassano Magnago, mi pare Ceppo) di quell'epoca. Si parlò di marchi di qualità e di hand made, di un ruolo del PCI che andasse oltre il fatto "sportivo". Noi siglammo una storica pace con Bruto Sordini.
Vedere i partecipanti di allora significa fotografare un tempo intero: i pipai erano quelli che erano da sempre, quelli storici. Ancora non erano comparsi gli "Home pipemakers" che oggi hanno invece un ruolo di primo piano.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Giala

  • Visitatore
Re:Convegno di Chioggia
« Risposta #2 il: 14 Ottobre 2011, 19:00:48 »
Uppo nello spirito amarcordista rtpista che m'anima in questi giorni...
Andammo io e Karibil. Bell'hotel e il bel mondo pipario (Don Carlos, Armellini, Gigi, Fabbrica Pipe Cassano Magnago, mi pare Ceppo) di quell'epoca. Si parlò di marchi di qualità e di hand made, di un ruolo del PCI che andasse oltre il fatto "sportivo". Noi siglammo una storica pace con Bruto Sordini.
Vedere i partecipanti di allora significa fotografare un tempo intero: i pipai erano quelli che erano da sempre, quelli storici. Ancora non erano comparsi gli "Home pipemakers" che oggi hanno invece un ruolo di primo piano.

Bei ricordi!

Gli home pippemakers hanno un ruolo perchè nei forum c'è gente prezzolata o che non capisce un cazzo (i secondi sono di più) che sfruttando l'imbecillità del principio del politicallycorrect, l'imbecillità dell'opinione libera su tutto e l'imbecillità di chi legge sparano minchiate a profusione essendo questa ormai l'unica attività legalmente riconosciuta del Paese (ex bel).

Viva il Re, viva Longoni, viva l'Italia! 

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Convegno di Chioggia
« Risposta #3 il: 14 Ottobre 2011, 19:09:43 »
Sempre W Longoni
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it