Autore Topic: Pipe Larsen  (Letto 14093 volte)

Offline Slow

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Pipe Larsen
« Risposta #15 il: 22 Febbraio 2005, 11:38:50 »
Citazione da: "TheGatesOfFate"

... Da notare anche che questi tre mostri sacri della pipa parlano molto bene di un “giovine” astro nascente dal nome Kent Rasmussen che è quindi da prender in considerazione.

 :wink:


le pipe di Kent Rasmussen piacciono molto anche a me ... forme sinuose che fondono estro e classicità e un curatissimo innesto bocchino ... solo che anche in questo caso, i prezzi ... :(
il pessimo Slow

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Pipe Larsen
« Risposta #16 il: 22 Febbraio 2005, 19:36:17 »
A me piacciono molto le Tao.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Anonymous

  • Visitatore
Pipe Larsen
« Risposta #17 il: 22 Febbraio 2005, 21:49:00 »
Citazione da: "TheGatesOfFate"

......è anche vero che Winslow tende a linee spesso compatte per favorire il comfort in bocca.........


E fa bene.

IMHO.



Papero

Offline TheGatesOfFate

  • Cavaliere Latakita
  • *****
  • Post: 211
    • Mostra profilo
    • http://www.edonismo.org
    • E-mail
Pipe Larsen
« Risposta #18 il: 22 Febbraio 2005, 21:58:13 »
Anche per me fa bene.
Di fatto Winslow è un caso "atipico" nel panorama danese.
Offre pipe a prezzi alti ma "arrivabili"(non più di certi italici "gasati") delle pipe che sanno molto di styling danese, di artigianalità eccelsa e di bellezza pura.
Appunto lo apprezzo moltissimo

Fateci un pensierino...

...non ha nulla a che vedere con molte(le solite) pacchianate italiche, secondo me è di tutt'altra stoffa e classe.

Il problema del classico fumatore italiano son le duemila bende agli occhi che non lo fanno guardare al di la di tali marchi "nostrani" considerati idoli, ma che al cospetto del mondo si rivelano piccini. Troppo spesso piccini...
"E' duro essere religiosi quando certe persone non vengono mai incenerite da un fulmine..." (Bill Watterson)

Offline longonibruno

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 309
    • Mostra profilo
Re:Pipe Larsen
« Risposta #19 il: 31 Ottobre 2010, 19:41:44 »
Orsù giovincelli, cosa mi sapete dire sulle pipe Larsen?

Nè ho vista una che mi stuzzica proprio, però prima dell'acquisto volevo avere qualche informazioncina a riguardo!



Ho inserito negli O.T. questo topic, non sarebbe meglio creare una sezione Pipe, visto che è un sito sulla pipa.......... :wink:

Le prime Larsen che vidi in Italia, erano distribuite dalla MAGA (circa dieci anni fa).
Ne tenni alcune per me e altre le vendetti ad amici, che non ho più rivisto.
Da evitare per:
Rifinitura,
Bilanciamento,
Qualità della fumata e del tiraggio.
Rapporto qualità/prezzo.