Autore Topic: Calabash Calling: Le pipe dell'anno.  (Letto 2405 volte)

Offline longonibruno

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 309
    • Mostra profilo
Calabash Calling: Le pipe dell'anno.
« il: 05 Giugno 2005, 10:22:49 »
Trovo bellissima la vostra idea di abbinare la pipa del 2005 alla Torre di Pisa.
Visto che al Calabash si stava pensando a una Oom Poul, mi è venuto in mente che si potrebbe abbinare quest'ultima alle due torri di Bologna.
Mi chiedo però: la "Pisana" è l'unica nel suo genere o la prima di una lunga serie?
Fosse così, ritiro subito la proposta che ho fatto sul Calabash.
Fatemi sapere.

Bau.

Offline Aqualong

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2240
    • Mostra profilo
    • http://www.pipe-aqualong.com/
    • E-mail
Calabash Calling: Le pipe dell'anno.
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2005, 13:31:00 »
All'inizio la serie sembrava basata sul nome Tosca,pisana è la forma,non ho idea se sarà una serie o meno,sentiamo anche i pareri di altri soci.
Per farti un idea di come si sviluppa,storicamente l'idea,puoi leggere i due 3d  rtp1 e rtp2
Suerte!

pipaluce

  • Visitatore
Calabash Calling: Le pipe dell'anno.
« Risposta #2 il: 06 Giugno 2005, 00:07:07 »
Penso di poter affermare con una certa tranquillità che la pisana sia unica nel suo genere e che non c'è volontà da parte nostra di prendere ad esempio altre torri. Cmq sia per le nostre pipe club ci atterremo a riferimenti puramente toscani. Per quanto possibile, ovvio. Quindi le torri di Bologna sono tuttora libere e disponbili.
Fumate arroccate  :lol:

Offline longonibruno

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 309
    • Mostra profilo
Calabash Calling: Le pipe dell'anno.
« Risposta #3 il: 06 Giugno 2005, 00:48:34 »
M'inchino al Sire e ringrazio.

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Calabash Calling: Le pipe dell'anno.
« Risposta #4 il: 06 Giugno 2005, 22:37:33 »
Citazione da: "pipaluce"
Penso di poter affermare con una certa tranquillità che la pisana sia unica nel suo genere e che non c'è volontà da parte nostra di prendere ad esempio altre torri. Cmq sia per le nostre pipe club ci atterremo a riferimenti puramente toscani. Per quanto possibile, ovvio. Quindi le torri di Bologna sono tuttora libere e disponbili.
Fumate arroccate  :lol:
sottoscrivo il regale verbo
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it