Tabacchi > Aromatici

SKANDINAVIK WHITE

(1/2) > >>

ubik71:
dunque.
è stato un caso. aldo/greymosere, io e marco/socino entriamo in tabaccherie; nota un tabacco non conosciuto SKANDINAVIK WHITE, per l'appunto. aldo compra la busta.

l'odore alla apertuta della busta, non è promettente e desisto dalla mia curiosità.ma poi mentre aldo lo fuma mi rendo conto che quel tabacco, fumato, ha un odore particolare. così decido di provarlo. le due fumate fatte sino ad ora sono state buone. leggero, ma soddisfacente. il sapore fumandolo è veramente particolare, piacevole, persino un po' piccante. ed è stato quel sapore un po' piccante che mi ha dato un'associazione all'odore che sentivo: la salsa speciale che faceva mia nonna! lo so, non è molto scientifico, ma è la realtà!è la mia associazione, è il motivo che mi ha spinto a comprarlo.... come è strano il nostro cervello! :D

qualcun altro l'ho mai provato?  :wink:

Karibil:
E di cosa sa questa salsa speciale? :wink:  :)  :D




Karibil

Anonymous:
:D  era 'speciale' proprio perche' non si sapeva mai cosa ci metteva. era tiratissima... io la chiamavo la salsa 'nera'.. mentre questo tabacco è 'WHITE'... 8)

ubik71:
ero io sopra!

socino:
Si è veramente grazioso come tabacco molto gustoso dalla prima all'ultima fumata fresco e grizzante e poi con questo caldo e la pressione che va giù si sente il bisogno di un tabacco leggero ... :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa