Generale > Off topic

per dovere di cronaca

(1/3) > >>

pipaluce:
Nel caso vi sfuggisse, riporto anche qui l'intervento che ho fatto su FLP, in risposta ad un messaggio di Cristiano:
"Sì, onore a Karibil, il quale non ha fatto altro che seguire i suggerimenti del sottoscritto pipaluce, che a sua volta aveva già realizzato il tutto, perfettamente funzionante ma che non ha ricevuto lo stesso entusiasmo da parte del simpatico Cristiano. Anzi, sono stato persino messo in guardia sul rispettare lo "spirito" del gruppo. In effetti, pensavo proprio di trasformare il gruppo in una cellula mafiosa e di andare a fumare la pipa a Corleone. Io non me ne cruccio, non mi curo del vostro fare e allungo il passo, ma francamente non mi aspettavo da voi sì tanta alterigia e presunzione.
Approposito il sito di cui si fa menzione in questo thread porta il nome di www.toscopipa.com, denominazione decisa unilateralmente da "pipadux" (in questi ultimi tempi mi hanno dato del decisionista).
Per non provare la pazienza dell'inclito pubblico, termino qui il mio messaggio, rinnovando la mia volontà ad appartenere a tutti i gruppi che io voglio e in cui godo stima e fiducia: Cuore di Radica, Calabash Club e anche FLP, luogo in cui ho cominciato a "socializzare" la pipa. In futuro ci sarà anche il MPC."
Ciao.

Karibil:
Preso da attacco di onnipotenza mi sono scordato di dare a cesare quel che è di cesare e a pipaluce quel che è di pipaluce, il sito è nato appunto grazie e soprattutto alla pazienza di Claudio che mi ha supportato e sopportato nelle crisi di neo phpista.
Quindi Giustamente il merito va equamente ripartito.
Il sire è vivo!
Viva il sire!



Karibil

Cristiano:
non rispondo al sire, lo farò privatamente se e quando lo vedrò, intanto lo ringrazio di considerarmi simpatico.

Freddy:
Per cosa sta MPC? Moto Pipa Club? In quanto motociclista e fumatore di pipa mi iscrivo subito!!!  :D

Cristiano:

--- Citazione da: "Freddy" ---Per cosa sta MPC? Moto Pipa Club? In quanto motociclista e fumatore di pipa mi iscrivo subito!!!  :D
--- Termina citazione ---
dovrebbe stare per MILANO PIPA CLUB

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa