Autore Topic: per dovere di cronaca  (Letto 4078 volte)

pipaluce

  • Visitatore
per dovere di cronaca
« il: 30 Maggio 2004, 16:09:15 »
Nel caso vi sfuggisse, riporto anche qui l'intervento che ho fatto su FLP, in risposta ad un messaggio di Cristiano:
"Sì, onore a Karibil, il quale non ha fatto altro che seguire i suggerimenti del sottoscritto pipaluce, che a sua volta aveva già realizzato il tutto, perfettamente funzionante ma che non ha ricevuto lo stesso entusiasmo da parte del simpatico Cristiano. Anzi, sono stato persino messo in guardia sul rispettare lo "spirito" del gruppo. In effetti, pensavo proprio di trasformare il gruppo in una cellula mafiosa e di andare a fumare la pipa a Corleone. Io non me ne cruccio, non mi curo del vostro fare e allungo il passo, ma francamente non mi aspettavo da voi sì tanta alterigia e presunzione.
Approposito il sito di cui si fa menzione in questo thread porta il nome di www.toscopipa.com, denominazione decisa unilateralmente da "pipadux" (in questi ultimi tempi mi hanno dato del decisionista).
Per non provare la pazienza dell'inclito pubblico, termino qui il mio messaggio, rinnovando la mia volontà ad appartenere a tutti i gruppi che io voglio e in cui godo stima e fiducia: Cuore di Radica, Calabash Club e anche FLP, luogo in cui ho cominciato a "socializzare" la pipa. In futuro ci sarà anche il MPC."
Ciao.

Offline Karibil

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 501
    • Mostra profilo
    • http://www.toscopipa.com
    • E-mail
Scusatemi.
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2004, 16:29:39 »
Preso da attacco di onnipotenza mi sono scordato di dare a cesare quel che è di cesare e a pipaluce quel che è di pipaluce, il sito è nato appunto grazie e soprattutto alla pazienza di Claudio che mi ha supportato e sopportato nelle crisi di neo phpista.
Quindi Giustamente il merito va equamente ripartito.
Il sire è vivo!
Viva il sire!



Karibil
Vicepresidente

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
per dovere di cronaca
« Risposta #2 il: 30 Maggio 2004, 17:22:07 »
non rispondo al sire, lo farò privatamente se e quando lo vedrò, intanto lo ringrazio di considerarmi simpatico.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Freddy

  • Grande Ustionato della Mano Sabbiata
  • *****
  • Post: 98
    • Mostra profilo
    • E-mail
per dovere di cronaca
« Risposta #3 il: 30 Maggio 2004, 18:57:03 »
Per cosa sta MPC? Moto Pipa Club? In quanto motociclista e fumatore di pipa mi iscrivo subito!!!  :D

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
per dovere di cronaca
« Risposta #4 il: 30 Maggio 2004, 19:17:23 »
Citazione da: "Freddy"
Per cosa sta MPC? Moto Pipa Club? In quanto motociclista e fumatore di pipa mi iscrivo subito!!!  :D
dovrebbe stare per MILANO PIPA CLUB
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Psicoblu

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 698
    • Mostra profilo
per dovere di cronaca
« Risposta #5 il: 31 Maggio 2004, 00:30:51 »
Mi addolora vedere che lo scazzo impera anche da queste parti :|

E non è certamente il modo migliore per iniziare questa storia!
"Io vo' gustar quanto più posso dell'opra divina!"
Tosca-2° atto-Puccini

Anonymous

  • Visitatore
per dovere di cronaca
« Risposta #6 il: 31 Maggio 2004, 00:33:17 »
Scusate ma mi sfugge qualcosa.

Guardate che se non comiciate a parlare di pipe con una media del 100%, prendo le pipe di Dux ( :lol: ) e le brucio.
Meglio ancora: prendo un pipemaker brianzolo e lo porto a Pisa. :wink:.

longoni bruno

  • Visitatore
per dovere di cronaca
« Risposta #7 il: 31 Maggio 2004, 00:52:52 »
A proposito:

Perchè da socio onorario sono stato declassato a ospite?
E dov'è finito il mio avatar? Sapete quanto tempo co ho messo per modificate quella copertina? :evil:  :evil:  :evil:

Ciao.

pipaluce

  • Visitatore
per dovere di cronaca
« Risposta #8 il: 02 Giugno 2004, 14:04:58 »
Sempre per la dovuta informazione, onde evitare equivoci o confusione, informo l'inclito pubblico dei toscani che mi sono tirato fuori da RTP per disaccordi con Cristiano e Daniele.
Ciao a tutti.

Claudio/Pipaluce.

Offline Psicoblu

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 698
    • Mostra profilo
per dovere di cronaca
« Risposta #9 il: 04 Giugno 2004, 03:56:52 »
Caro Pipaluce, mi addolora sinceramente leggere queste tue poche righe.
Spero sinceramente in un tuo ripensamento e in una tua riappacificazione con chi ne necessita.
Mi auguro, allo stesso modo, che tutto ciò non sia stato causato dalle vicende dei forum vari, perchè questo sarebbe veramente triste e senza senso, chiarendomi, rompere rapporti e amicizie, di quale volore siano, per tali dispute mi pare insensato!

Ripeto, spero di rileggerti qua e di rivederti agli incontri RTP!
 :(
"Io vo' gustar quanto più posso dell'opra divina!"
Tosca-2° atto-Puccini

Offline Slow

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 302
    • Mostra profilo
per dovere di cronaca
« Risposta #10 il: 04 Giugno 2004, 09:21:50 »
sì, sì, dai pippaluce, riaffacciati su RTP!

cmq per non sbagliare, nottetempo manine attente hanno cancellato tutte le tue foto, stile staliniano  :wink:  ... il nostro 007 fa il doppio gioco: pure la tessera kgb ha in tasca! ... o che sia il nostro agente all'avana, quello col panama  :lol:

lo so, lo so, peggioro ogni giorno sempre di più ... ma con voi toscani non ho inibizioni  :oops:

eddai Claudio, propongo una sviolinata riappacificatoria con tanto di nuova red bark da sacrificare!

non mi costringerai ad iscriverti sul tuo sito col nick "la Zaziè" ?!? (in genere la minaccia di una mia iscrizione è sufficiente per far cambiare idea ... :mrgreen: )
il pessimo Slow