Autore Topic: il vino è nemico dll'uomo...  (Letto 12846 volte)

Offline novizio

  • Grande Ustionato della Mano Sabbiata
  • *****
  • Post: 92
    • Mostra profilo
    • E-mail
il vino è nemico dll'uomo...
« il: 16 Febbraio 2008, 17:06:36 »
chi fugge difronte al nemico è un codardo.
 buona sera mi presento, sono il famigerato novizio; da troppo tempo ormai leggevo in silenzio i vostri racconti, ed oggi che mi è cascato il mouse su questa discussione.
sono contento di vedere che c'è ancora gente che ricerca il piacere nei vini italiani, soprattutto poco conosciuti e bistrattati ingiustamente dal mercato.
un bel bere davvero la mitica bonarda, io dal canto mio, stasera apriro una bottiglia di barbera vivace... alla salute di tutti.

P.S. controllate che la bonarda abbia fatto una presa di spuma naturale e non
indichi in etichetta la dicitura "aggiunta di anidride carbonica"

Offline Aqualong

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2240
    • Mostra profilo
    • http://www.pipe-aqualong.com/
    • E-mail
il vino è nemico dll'uomo...
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2008, 17:29:47 »
Benvenuto novizio,finalmente ti decidi a scrivere. :D

Grazie del prezioso consiglio e per quelli futuri.
Suerte!

Offline coureur-des-bois

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 799
    • Mostra profilo
il vino è nemico dll'uomo...
« Risposta #2 il: 16 Febbraio 2008, 19:15:52 »
Ah, finalmente! Un possibile candidato Presidente RTP!
Un degno successore dell'attuale Presidente ubriacone!
Benvenuto, mio regale delfino ( anche se questi mammiferi vivono in acqua)!!! :lol:
Bernardo
Amplius invenies in sylvis quam in scriptis

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
il vino è nemico dll'uomo...
« Risposta #3 il: 16 Febbraio 2008, 19:38:56 »
ben arrivato!  :D

Offline novizio

  • Grande Ustionato della Mano Sabbiata
  • *****
  • Post: 92
    • Mostra profilo
    • E-mail
una scoperta inaspettata