Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Nic Salamandra

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 113
16
Generale / Re:Avvistamenti
« il: 04 Febbraio 2020, 16:38:36 »
Il PD vieta il fumo in piazza perch� le sardine se le mangia fresche, non affumicate.
 :-*
Essi la Grande Sarda sia ad averla nel cuore, come in altri evidenti casi nder k., per opposti motivi sempre meglio non agitarsi troppo :o :-X


Sardine, l’incontro (e la foto) con Benetton infiamma (sono intopicissimo ;D) la rete
https://www.corriere.it/politica/20_febbraio_01/03-politico-b2corriere-web-sezioni-db999dd0-4522-11ea-9d28-c32ca6f6093f.shtml

CVD
 :-*

17
Generale / Re:Cosa state fumando?
« il: 03 Febbraio 2020, 14:09:47 »
C'è chi crede che i problemi sollevati dalla Tumberg (riscaldamento climatico, certificato dalla comunità scientifica che conta) e le Sardine (uno che crede da solo di riempire le piazze e da solo comandare, e invece fortunatamente-dovrebbe essere per tutti-no) siano grandi quanto validi.

Poi ci sono i benaltristi per cui i problemi sono ben altri, ovvero gli stessi Thumberg e Sardine…

Al di là di chi  abbia ragione, reputo che i ricaschi di simili polarizzazione meritino di tener conto a un certo punto del monito di Erikhon, anche senza intervento del Komm… non è davvero più il caso, per quanto mi riguarda… chiuda chi je pare come je pare, io così, ma perché davvero non mi sento di fare diversamente, con intonsa affettuosità…. manco andrebbe specificato  :)

dunque, ammezzato tornabuoni :D

18
Generale / Re:Cosa state fumando?
« il: 02 Febbraio 2020, 00:29:16 »
Cose che si reperiscono soprattutto li' ce ne sono di ogni tipo. Codazzi di militanti presenti attizzati e attizzanti dietro un che reclama "pieni poteri" ed è a un passo dal dominare un paese europeo occidentale che e' il nostro, anche no... Confondere con equiparazioni si' argomentate una cosa di questa portata, fa parte dell enorme problema. Grazie per l interlocuzione...

19
Generale / Re:Cosa state fumando?
« il: 01 Febbraio 2020, 22:41:00 »
Boh non so che sottoprodotti si siano creati ho sessant anni milito da 45 e non ho mai conosciuto una persona di sinistra che abbinasse anti nazionalismo sionista di certo segno e razzismo di qualsiasi genere, ivi moltissimi di fede e cultura ebraica. Getto la spugna non so di che e cosa si parla il razzismo nasce da una precisa "metafisica" del tutto inversa...

20
Generale / Re:Cosa state fumando?
« il: 01 Febbraio 2020, 09:25:50 »
Tra post ideologismo cerebropiattismo e gaberismo non contestualizzato, consiglio l operazione più ovvia e risolutiva, dalla quale emergerebbe un polarizzazione devastante tra cosa può esserci dentro un uomo (altro che con-fusione)...confrontare Mein Kampf e Capitale. Comnq tutto filosoficamente a rovescio su tutto....poi quando dx e sx istituzionali si somigliano troppo, è altra faccenda su cui è letale fondare una prospezioni post ideologica...

21
Generale / Re:Cosa state fumando?
« il: 30 Gennaio 2020, 09:26:19 »
quel “fassio” di Putin
+++++++++++++

Mio amato Baffo, Quello da ex Nomenklatore Komminthernio che chiamano Zar, è oltre… il Brand : la Democrazia è ebrea, gli è utile da fuori, perché serve a rendere più liquida, direi liquefatta, la Modernità, con le sue garanzie di libertà critica, coi suoi diritti sociali e civili, e i piccoli leader associati aiutano a vendere tutti i sotto-brand (sono quelli di sempre), a fottere la folla “femmina” come la chiamava giusto il Duce, per portare i follower alla (geo)politica economica interna ed estera dove Altri vuole. Ma Salvini non è ancora il sovra-sottopanza perfetto: se infatti Hitler e Mussolini erano a loro modo degli inventori e perfino “intellettuali” (e poi ambivano al primo livello di dominio), e i lieder  di domani saranno direttamente dei petoplasmi ad altrui emissione, il Nostro è a metà strada, un po’ addirittura inventa, e dove inventa sbaglia, per cui il suo percorso potrebbe scadere prima del previsto. Dipende da quanto “funziona” ancora e si fa raddrizzare e rieditare.

Circa l’Antico che torna nell’Attuale di queste Destre, non vedo amico mio quella nobile elegia utopistico-medievale cui potremmo proprio noi dare un pizzico di contributo finendo il nostro lavoro assieme; quanto un misto di Metropolis di Lang e Impero Assiro, con ovviamente un indomito neoteknologiko Masturbanipal... :-X ;)

22
Generale / Re:Cosa state fumando?
« il: 29 Gennaio 2020, 15:23:03 »
Ahaha giusto! questa della sovietizzazione ancora dura, tutti sono "comunisti e radicalshicche" dai giornalisti di Confindustria (testimone) ai centri sociali, mescolando come ai tempi dei lavativi-sovversivi-bolscevichi. Ovviamente, quando il comunismo non esiste piu' da noi o in chi può averne ambizione, ed è folle già di per sè l'equiparazione perché il nazifascismo è quella cosa là, mentre l'utopia egalitaria può ben intendersi separata da chi l'ha millantata. Bella la citazione del dadaismo, non fosse una stata una importante avanguardia, un po' sprecata per questi fascisti…

I quali invece si addestrano bene nel digitalizzare manganelli, olii di ricino e schedature, ché le nuove tecnologie si attagliano meticolosamente bene; mentre le stesse cose attuate da chi già è al potere, da allearsi o già alleato e  finanziatore, queste cose "fantadistopiche" come la distruzione culturale e anche fisica dell'opposizione, le fa comunemente…

Il presente intorno a noi è questo, per cose in atto o in "evoluzione", speriamo abbiano ragione i miei cari compiperos  :)

23
Generale / Re:Cosa state fumando?
« il: 29 Gennaio 2020, 09:30:41 »
Mi sorprendo un po' perché la questione "doppia lega" e "amministrazione locale-nazionale" è talmente reale che la davo assodata… personalmente nemmeno mi sfiora l'idea di giudicare apriori una amministrazione locale, dove certo poi il Rappresentante deve per forza equiparare i suoi cittadini e provare a maggior ragione a conquistare i meno malleabili, in una sintesi potenzialmente bellissima e spesso sinceramente "affettuosa" di altruismo e proprio vantaggio (parlo ovviamente delle economie più sane e meno infiltrate).

Il salto sul piano Nazionale è un abisso, e la questione fascista reale per ogni pizzo con cui si voglia prenderla: poteri individuali, imbarco di militanti, simpatizzanti, followeristi di un brand irresistibile a livello europeo assieme a sciovinisti, negazionisti, poteri forti di scacchiera geopolitica, moralismo reazionario, miscela di schiuma ultramoderna e “Rivelazione Primordiale”, esclusione delle due tra tre possibilità che si pongono dopo la fine, con la prima guerra mondiale, dell’ assolutismo aristocratico (cioè la liberal- social-democratica e la comunista), e quello che resta non può non-avere attinenze con quanto è stato di fatto.

Ovviamente l’estremismo si imbarca (ed è un fatto), strizzando l’occhiolino in modo clamoroso (dirsi insultati come la Segre, cioè un followerista bullo e divisivo con aspirazione a leader premierista, e una reduce dell’Olocausto) , ma poi si nega per imbarcare una certa parte industriale e liberaleggiante, esattamente come nel ventennio fu fatto incorporando il Corriere della Sera, e tutto quanto si portava dietro e dentro…

Perdonatemi, ma alla centesima volta che si sghignazza sulla tesi del pericolo “fascista”, una grassa risata, nella grossa amarezza, me la faccio anche io, sulla “tesi” contraria…

24
Generale / Re:Cosa state fumando?
« il: 28 Gennaio 2020, 13:49:24 »
Mah la sopravvivenza politica di Salvini dopo il papeete e gli "alzate il culo" di Agosto, che anche tra loro davano impossibile, è stata invece possibile perché si è confermato il nuovo inarrestabile propagandismo neomediatico basato sul: quello che vuoi credere te lo faccio vero io. Così un Nulla è tornato lieder ed ha applicato subito il principio, concludendo a Bibbiano  la campagna elettorale poco dopo che il Giudice aveva isolato definitivamente il sindaco dall'affare, che tanto ormai contava solo quello entrato nella zucca al "popolo". Solo che detto "popolo" proprio lì a votato PD al 40%, per cui la trovata ripugnante nemmeno riusciva e anzi... e lui, a mille suoi mentre nell'altra piazza erano 5000: sui bambini dovremmo essere tutti d'accordo (...da matti veri)...

Se in questo mix di cinismo ripugnanza e persino fallimento qualcuno ha da trovarlo simpatico perché.... le mortadelle, i burocrati, i radikalshikke etc... possono renderlo tale a chi stava sui koioni, si apre un problema che non me la sento davvero di trattare...

FVF da accendere tra poco...


25
Generale / Re:Cosa state fumando?
« il: 28 Gennaio 2020, 12:55:13 »
Mah basta vedere il gruppetto papeetico con diretta feisbuc sotto i citofoni per capire che la quella dx è ultracittadina (avanzata nelle mode, tutte le mode) dovunque viva, e che dopo decenni di omologazione parlare di "Volk" in un certo senso è obiettivamente risibile. Il problema è che  resiste meglio a questa modernità mostrificata qualche sacca di "lucidi" che in quanto tali devono essere coperti di cacca, additati di spocchia ed erre moscia, marionette del Grande Ebreo e-o Negro, perché riescono a rispondere "noi no" e a riunirsi rispetto a uno che evoca pieni poteri e rappresenta "tutti gli Itagliani"... e ciò la dice anche lunga sulla derisione costante di chi paventa rigurgiti fascisti o similari...cosa oltretutto e purtroppo di una attualità spaventosa dati i parallelismi tipologici europei, e la loro entità ed identità…

buone fumate

26
Generale / Re:Avvistamenti
« il: 25 Gennaio 2020, 12:21:17 »
Ah ah affiggere la parola "giornale" su quella "testata" è irresistibile, come verniciare "paperino " sulla panza di un rinoceronte  ;D ;D

27
Generale / Re:Avvistamenti
« il: 22 Gennaio 2020, 14:12:07 »
Pensiline? Per capire ove si rischia di andare più idonei i citofoni... negli sconfinamenti, l'OT che fonda l'IT dà vedute. Viceversa... visio inversa, per l'appunto...

28
Generale / Re:Cosa state fumando?
« il: 15 Gennaio 2020, 10:09:34 »
C'è una tabacco Scuro Tropicale Europeo originariamente impiantato in Germania (tipo Havanna con due enne) che è il Nettare Europeo (con discendenti sia ad Ovest, in Francia, sia ad Est, ex impero), che a seguito e dopo i due conflitti mondiali  e i finali interventi USA è stato espiantato e sostituito come prezzo degli interventi bellici. In Francia è scampato in rispetto dell'alleanza e integro  ne conosciamo un affine al "semois". Nei trinciati misti uso il nostro Comune è misticato con tabacco di importazione in varie percentuali, e abbiamo la cosa di cui stiamo parlando. é in effetti una via di mezzo tra i trinciati nazionali naturali olandesi (100% importati e più chiari) e quelli Italiani (100% autoctoni perché qui abbiamo tutto, compreso il Brenta che è parente a sua volta della cosa di cui stiamo parlando)


Azzo se merita... ma della versione attuale non so nullla (nemmeno, ad esempio, se una particola di dark air cured originale è ivi salvaguardata).

;-)

29
Generale / Re:Cosa state fumando?
« il: 10 Gennaio 2020, 14:29:11 »
Il mondo è bello... ognuno ha la sua filologia, per me il Clasico intero selezionava il meglio di quanto sparpagliato in fatto di integrità e colore (scuro)...il "maturo" incidentale è così descritto per l esclusione di trattamenti-stagionature differenti sui singoli esemplari...se x gli addetti è riconoscibile individuabile cosa fa il "nero alla base", non saprei...il.maduro proletario "a sorpresa" è una teoria x esclusione che ho proposto come detto a denti stretti, ma verosimile....la presunta  "sporcizia e cattiveria" come fattore tradizionale è discutibile, come certo che il Classico integro aveva solo distillato un fattore "soave" ben più indicativo, ché è la tesi più vicina alle.mie...

30
Generale / Re:Cosa state fumando?
« il: 09 Gennaio 2020, 21:29:06 »
Zzzo ma sai che lo so adesso che qualche mese fa è uscito un "maturo" con la "t"???? Io spagnoleggiavo a chiacchiera... poi dirò bene con meglio tastiere i neri e i marroni scelti a gusto dagli utenti nei tempi immemori degli sfusi...poi mescolati fin dai primi pacchetti da 5.... grazie!!





Pagine: 1 [2] 3 4 ... 113