Generale > Off topic

Rieccomi

<< < (5/5)

Cristiano:

--- Citazione da: ludwig - 11 Marzo 2019, 12:51:46 ---... mi sono svegliato che avevo già un pacemaker impiantato, ..  sono stato anche al famoso Monzino di Milano, ma anche li non hanno capito perché sia successo, .. i motivi possono essere molteplici .. mi sono rassegnato di capirne il perché.  Ho cambiato stile di vita per quel tanto che lo si può fare, oggi me ne frego di un po' di tutto, non bevo caffè e gli alcolici in piccole quantità, continuo il mio hobby per la filatelia e durante la settimana qualche breve fumata la faccio, anche solo per dieci minuti mi fa togliere la voglia,  poi magari il giorno dopo non fumo, ho notato che mi alza un pochino la pressione e il battito cardiaco ma neanche così tanto,  ..monitorando dopo una mezzora ritorna nella normalità,  .. comunque Peppe hai fatto bene a smettere non ricominciare,  .. quei cinque minuti di pipa mi tolgono la voglia,  altrimenti ci penso ancor di piu.

--- Termina citazione ---
Io non ho mai bevuto, se non un bicchiere o due di vino la domenica. Superalcolici: ho aperto una bottiglia di grappa 4 anni fa e non sono ancora a mezzo.... il mio problema è il diabete, ma sto ottenendo grandi risultati.

StefanoG:
Diavolo, non lo sapevo che ti fosse capitata questa cosa !
L'importante è che tu l'abbia superata, che puoi riprendere a vivere felicemente.
Ti auguro un grande in bocca al lupo , in gamba che sei giovane ;)

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:
Spiace. Auguri! Rimettiti.

Cristiano:
grazie  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa