Autore Topic: Cosa state fumando?  (Letto 1333211 volte)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8460 il: 28 Gennaio 2020, 13:23:35 »
Mezzo toscano

A Mortadella col pistacchio verde, senza polistellati aggiunti, già te se ripropone...
 :-*
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8461 il: 28 Gennaio 2020, 13:49:24 »
Mah la sopravvivenza politica di Salvini dopo il papeete e gli "alzate il culo" di Agosto, che anche tra loro davano impossibile, è stata invece possibile perché si è confermato il nuovo inarrestabile propagandismo neomediatico basato sul: quello che vuoi credere te lo faccio vero io. Così un Nulla è tornato lieder ed ha applicato subito il principio, concludendo a Bibbiano  la campagna elettorale poco dopo che il Giudice aveva isolato definitivamente il sindaco dall'affare, che tanto ormai contava solo quello entrato nella zucca al "popolo". Solo che detto "popolo" proprio lì a votato PD al 40%, per cui la trovata ripugnante nemmeno riusciva e anzi... e lui, a mille suoi mentre nell'altra piazza erano 5000: sui bambini dovremmo essere tutti d'accordo (...da matti veri)...

Se in questo mix di cinismo ripugnanza e persino fallimento qualcuno ha da trovarlo simpatico perché.... le mortadelle, i burocrati, i radikalshikke etc... possono renderlo tale a chi stava sui koioni, si apre un problema che non me la sento davvero di trattare...

FVF da accendere tra poco...

siamo inthopici fino in fondo

Offline Bartleby

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 721
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8462 il: 28 Gennaio 2020, 14:05:58 »
Solo che detto "popolo" proprio lì a votato PD al 40%, per cui la trovata ripugnante nemmeno riusciva e anzi... e lui, a mille suoi mentre nell'altra piazza erano 5000

La trovata di Salvini è ripugnante e concordo,
la risposta dei 5000 si chiama sindrome di Stoccolma.

Buon fumo.
Preferirei di no.

Offline birdeye

  • Grande Eletto del Bocchino Sacro
  • *****
  • Post: 130
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8463 il: 28 Gennaio 2020, 14:15:15 »
No, la storia del Salvini "brutalizzato o demonizzato", no eh. Chi usa il citofono come un forcone, i casi giudiziari come piede di porco, i "social" come clava e intende in generale la politica solo come un gioco di stimolo/risposta a sommovimenti intestinali è oggettivamente impresentabile e molti qui in Emilia, me compreso, hanno alla fine deciso di salvare il deretano Mr. Ray-Ban, che rappresenta una nomenclatura politica che nella difesa di un certo blocco sociale è diventato nel tempo sempre più arrogante, proprio per questo. In molti ci siamo turati il naso.

Ah, tra poco Robert Lewis Orcilla Mixture (bbono, chissà perché il Volk dei pipa-forumisti lo snobbano...mah...) in Bruyere 3104.
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2020, 14:18:57 da birdeye »
Proxima fermata, Centauri.

Offline Bartleby

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 721
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8464 il: 28 Gennaio 2020, 14:53:22 »
Nulla da eccepire al tuo ragionamento Daniele. Vostra la regione, vostro il diritto a scegliere anche “il meno peggio” come si suol dire. Da parte mia ti posso solo confermare che in Friuli Venezia Giulia e Veneto viviamo liberi, e produttivi, tanto quanto voi in Emilia Romagna. Non cantiamo “Giovinezza” e non marciamo in fila per tre, anche se abbiamo leghisti come presidenti in Regione. Neppure abbiamo generato sardonici e sinistri (più che di sinistra) movimenti che a sproposito cantano “Bella ciao”. Tutto eccessivo e poco a fuoco, a mio giudizio, e quando si eccede poi non sai mai dove le periferie (che non sono solo il tranquillo pilastro della ricca Bologna) vanno a finire.

Io continuo con lo cherry di ieri.
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2020, 15:12:45 da Ramon »
Preferirei di no.

Offline birdeye

  • Grande Eletto del Bocchino Sacro
  • *****
  • Post: 130
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8465 il: 28 Gennaio 2020, 15:23:53 »
Certo Ramon, ma perché - come ho già detto - alla fine ci autogoverniamo e il colore o il sapore delle amministrazioni diventa abbastanza indifferente, anche in ragione del fatto che oggi viviamo dentro due enormi crisi globali e di sistema, quelle del tardo-capitalismo e dei flussi migratori, che non posso essere risolte da questa o quella fazione politica. Quello che la politica può e deve provare a fare, invece, è amministrare con onestà realista egli effetti di queste crisi cercando di contenerne l'impatto distruttivo e cercando anche di far passare l'idea che il disagio, in tutte le sue declinazioni, non può diventare la bandiera per sdoganare qualsiasi nefandezza (formale e sostanziale). E' il problema dell'estremismo puerile di quelli alla Salvini.
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2020, 15:25:30 da birdeye »
Proxima fermata, Centauri.

Offline birdeye

  • Grande Eletto del Bocchino Sacro
  • *****
  • Post: 130
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8466 il: 28 Gennaio 2020, 15:27:36 »
(...)

Io continuo con lo cherry di ieri.
Sì, mi scusi...un pescatore qui mi segnalava che lei fuma del Cherry. Ecco vorrei una smentita da parte sua.
Proxima fermata, Centauri.

Offline Bartleby

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 721
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8467 il: 28 Gennaio 2020, 15:53:40 »
(...)

Io continuo con lo cherry di ieri.
Sì, mi scusi...un pescatore qui mi segnalava che lei fuma del Cherry. Ecco vorrei una smentita da parte sua.

Non un pescatore.
La polizia locale, ti ha segnalato un pescatore, che va denunciando il fatto che...

Comunque non voglio passare per quello pro-Salvini, anche perché non lo sono. Ogni critica che gli fanno la trovo giusta e condivisibile, tranne quando si sconfina nell’anacronistico fascismo/antifascismo. Li mi incazzo perché lo trovo altrettanto puerile e dannoso.

E voglio chiedere: Ma prima del Fascismo come avrebbero chiamato un fascista? E perché, finito il Fascismo, continuano a chiamare “fascista” l’avversario politico?
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2020, 16:00:49 da Ramon »
Preferirei di no.

Offline birdeye

  • Grande Eletto del Bocchino Sacro
  • *****
  • Post: 130
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8468 il: 28 Gennaio 2020, 15:58:39 »
(...)

Io continuo con lo cherry di ieri.
Sì, mi scusi...un pescatore qui mi segnalava che lei fuma del Cherry. Ecco vorrei una smentita da parte sua.

Non un pescatore.
La polizia locale, ti ha segnalato un pescatore, che va denunciando il fatto che...

Comunque non voglio passare per quello pro-Salvini, anche perché non lo sono. Ogni critica che gli fanno la trovo giusta e condivisibile, tranne quando si sconfina nell’anacronistico fascismo/antifascismo. Li mi incazzo perché lo trovo altrettanto puerile e dannoso.
D'accordissimo. Ci siamo tenuto 20 anni di Mr. B con la fesseria della "deriva antidemocratica".
Proxima fermata, Centauri.

Offline Bartleby

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 721
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8469 il: 28 Gennaio 2020, 16:21:33 »
Preferirei di no.

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8470 il: 28 Gennaio 2020, 17:16:07 »
Cordato scuro GH in dunhill tanshell '62  "modello polizia"
 :-*

Preconizzare...
https://youtu.be/Dkbuda_tJMY
 :-*

Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline caporaiss

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 861
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8471 il: 28 Gennaio 2020, 18:45:24 »
a mari semu !
La picciriddata è ingenua, il colpo di porco è voluto.

Godere delle sconfitte altrui è come essere impotenti e masturbarsi mentre ti trombano la moglie (Gianni Agnelli)

no capo no party ! (CVAB)

Offline enrikon

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1166
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8472 il: 28 Gennaio 2020, 20:41:48 »
Sposterei questi ultimi messaggi in un nuovo topic "Cosa state votando?"

Ieri miscuglio di TAK vari (il mischiare tabacchi, spesso a caso, "...trascende ogni mio controllo" [cit.]) in Upshall billiard. Stasera forse bisso ma in Castello canadese.

Votate sereni :-*
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2020, 20:52:02 da enrikon »

Offline enrikon

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1166
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8473 il: 28 Gennaio 2020, 21:50:54 »
E invece bisso la pipa: Pure Virginia Mac Baren in Upshall billiard.

Offline birdeye

  • Grande Eletto del Bocchino Sacro
  • *****
  • Post: 130
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8474 il: 29 Gennaio 2020, 08:58:17 »
Che poi, come ha fatto notare con un certo acume Sgarbi, la bravata del citofono l'amico Fritz la mutuata direttamente dai metodi di certo "giornalismo" d'assalto dove si fa la posta sotto casa alle persone per chiedere loro se è vero che s'ingroppano la moglie del sindaco. Le orrende "Le Iene" e "Striscia la Notizia", che tanto piacciono sia a destra che a sinistra, sono due capiscuola di queste pratiche.

Orcilla in Northern Briar "Bruyere Premier", shape NB13.
Proxima fermata, Centauri.