Autore Topic: Pipe Angelino Fassi  (Letto 28186 volte)

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Pipe Angelino Fassi
« Risposta #60 il: 09 Gennaio 2013, 15:28:30 »
la prossima sarà più breve, promesso.....5 pagine come minimo eeehh iiihhh   ;D

Offline santi bailor

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 383
    • Mostra profilo
    • ao
Re:Pipe Angelino Fassi
« Risposta #61 il: 09 Gennaio 2013, 16:21:55 »
Immercato della pipa e gliè come diladdarno, quand'e ettuarrivi suipponte alle grazie, tugguardi di la ettuffai: no, un ci vo!
HMCIM

rais

  • Visitatore
Re:Pipe Angelino Fassi
« Risposta #62 il: 09 Gennaio 2013, 16:25:34 »
..... dalle mie parti si può anche dire "a mari iettiti"

Giala

  • Visitatore
Re:Pipe Angelino Fassi
« Risposta #63 il: 22 Gennaio 2013, 15:05:23 »
Angelino Fassi è un bravo ragazzo e a me le sue bellissime pipe piacciono tantissimo (IMHO), ho sentito dire che sono ottimi strumenti da fumo (l'IMHO loro) spero in futuro di provarne una.
W Angelino Fassi e le sue pipe (IMHO)!

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Pipe Angelino Fassi
« Risposta #64 il: 01 Febbraio 2013, 14:56:30 »
disponibile. MP a tutti
a più tardi per la foto


rais

  • Visitatore
Re:Pipe Angelino Fassi
« Risposta #65 il: 01 Febbraio 2013, 15:12:46 »
contattami per il prezzo.

di fassi ce ne una tutte l'artre son nessuna.

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Pipe Angelino Fassi
« Risposta #66 il: 01 Febbraio 2013, 15:23:27 »
calma rais.
prima la foto.

rais

  • Visitatore
Re:Pipe Angelino Fassi
« Risposta #67 il: 01 Febbraio 2013, 15:28:02 »
calma rais.
prima la foto.

hai fatto il test dello scovolagabinetto ?

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Pipe Angelino Fassi
« Risposta #68 il: 01 Febbraio 2013, 15:29:58 »
passa perfettamente, ma fuori.

rais

  • Visitatore
Re:Pipe Angelino Fassi
« Risposta #69 il: 01 Febbraio 2013, 15:31:23 »
Bedda matri !! scusate ma mi è venuto un colpo di dissenterite

http://www.pipefassi.com/

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Pipe Angelino Fassi
« Risposta #70 il: 01 Febbraio 2013, 15:34:53 »
le cose belle, inthopicamente interiori, curvosamente curve meritano anche un po' di attesa ma visto che voi non sapete attendere................

http://www.pipefassi.com/index.php?view=category&catid=78&option=com_joomgallery&Itemid=108

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Pipe Angelino Fassi
« Risposta #71 il: 01 Febbraio 2013, 17:20:20 »
Angelino Fassi è un bravo ragazzo e a me le sue bellissime pipe piacciono tantissimo... (L' IMHO..), ho sentito dire che sono ottimi strumenti da fumo (L'IMHOR loro) spero in futuro di provarne una. W Angelino Fassi e le sue pipe (L' IMHORTACci...loro) !



rais

  • Visitatore
Re:Pipe Angelino Fassi
« Risposta #72 il: 07 Marzo 2015, 14:07:14 »
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-2ca19a30-97d2-40eb-b973-c54b9ab6babf.html#p=0

Commovente storia, Angelino oltre che un grande è un vero amico che ho conosciuto personalmente, almeno per me è così non so per lui, un solo neo, peccato !! le sue pipe.

Offline gigionaz

  • Venerabile Pipatore a vita
  • *****
  • Post: 194
    • Mostra profilo
    • Le magnifiche sorti, di Gigionaz
    • E-mail
Re:Pipe Angelino Fassi
« Risposta #73 il: 09 Marzo 2015, 12:34:29 »
Dopo lunghe fumate silenziose, vi saluto :)
Ho conosciuto Angelo, è una persona di valore e non credo si sia mai comportato da sbruffone, o perdendo i contatti con la realtà. A quanto ho avuto modo di vedere.
Delle sue pipe viste dal vivo, quelle che fumava lui, e senza prenderle in mano, posso dire che mi piacevano. Erano pipe attraenti anche se - o forse proprio perchè - avevano personalità.
Non so quanto costano ma, se le vende, credo faccia benissimo a fare quello che fa.

Ah... io ho solo una Dunhill, una Mastro e diverse Stanwell. Kriswill, Butz, Savinelli, Tilshead, Peterson. La Dunhill fuma benissimo, ha un bocchino che è una bellezza, si tiene in mano che è un piacere ma la fumo una volta a stagione. La Mastro non la fumo mai da quanto pesa (anche se è bellissima a vedere). La Kriswill fattaamano ha delle gobbe alla giunzione ma la fumo tutte le settimane. La Tilshead, ozzac, è l'unica pipa che ho rischiato di bruciare (aveva una frattura non visibile, sulle prime, in fondo al fornello. Quelle che mi piacciono di più (tranne alcune di quelle che faccio per me) sono le Peterson. Peccato che siano tutte uguali :D
Da apprendista che sono ;)
Rivoluzione! Per tutti i diavoli!

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Pipe Angelino Fassi
« Risposta #74 il: 24 Dicembre 2016, 12:44:37 »
Ho visto queste pipe esposte in un mercatino-fiera-gara-paninoporchettata. Sono pipe bellissime con molta personalità, mi piace molto il fatto che siano tutte fortemente irregolari e si capisce infatti che sono fatte a mano. Come giggionez qui sotto Penzo che Fassi sia un valoroso e non perde i contatti con la realtà.

Dopo lunghe fumate silenziose, vi saluto :)
Ho conosciuto Angelo, è una persona di valore e non credo si sia mai comportato da sbruffone, o perdendo i contatti con la realtà. A quanto ho avuto modo di vedere.
Delle sue pipe viste dal vivo, quelle che fumava lui, e senza prenderle in mano, posso dire che mi piacevano. Erano pipe attraenti anche se - o forse proprio perchè - avevano personalità.
Non so quanto costano ma, se le vende, credo faccia benissimo a fare quello che fa.

Ah... io ho solo una Dunhill, una Mastro e diverse Stanwell. Kriswill, Butz, Savinelli, Tilshead, Peterson. La Dunhill fuma benissimo, ha un bocchino che è una bellezza, si tiene in mano che è un piacere ma la fumo una volta a stagione. La Mastro non la fumo mai da quanto pesa (anche se è bellissima a vedere). La Kriswill fattaamano ha delle gobbe alla giunzione ma la fumo tutte le settimane. La Tilshead, ozzac, è l'unica pipa che ho rischiato di bruciare (aveva una frattura non visibile, sulle prime, in fondo al fornello. Quelle che mi piacciono di più (tranne alcune di quelle che faccio per me) sono le Peterson. Peccato che siano tutte uguali :D
Da apprendista che sono ;)

Certo che sei stato sfortunato, mannaggia! La dunhill fai bene a fumarla poco.
Ciao!
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)