Autore Topic: Grande Promozione alla Tabaccheria Ricchi  (Letto 3941 volte)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Grande Promozione alla Tabaccheria Ricchi
« il: 31 Ottobre 2006, 17:50:30 »
L'amico Romano della Tabaccheria Ricchi di Piazza Santo Spirito a Firenze propone ad Rtp una grande promozione:
30% di sconto sull'acquisto di pipe per chi si presenta in tabaccheria a nome del Toscopipa.

Invito tutti ad approfittare di questa grande occasione.

Il gestore del sito, Samael, espressamente escluso da questa promozione  :twisted: , provveda ad inserire la notizia in home page.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline PaperoFumoso

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 674
    • Mostra profilo
Grande Promozione alla Tabaccheria Ricchi
« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2006, 18:23:26 »
Ah! Il gestore del sito è adesso Culalel? Bene, bene... ne approfitto subito per vibrare le mie proteste al suo indirizzo, e non sarò affatto clemente!  :twisted:

1) 500 kb di foto (in formato bitmap, per giunta!) della Magnifica in home page sono troppi.  Assai meglio i 19 kb scarsi in Jpeg che ho compresso adesso senza perdita di qualità. A chi la mando per la sostituzione?

2) Dato che dovrò recarmi in centro nei prossimi giorni, cosa ne dite se facessi un paio di foto alla Tabaccheria Ricchi, in modo da fare il paio con quella di Castellana in home page? Così potremmo mettere foto+indirizzo ed avere una layout più decente per la sezione "RTP Kit - Invito alla Pipa".

3) Considerato che la sezione foto è andata in buona parte a farsi benedire, esorto tutti ad utilizzare Imageshack http://imageshack.us/ per caricare le foto e poi linkarle nei messaggi. In alternativa offro a RTP 80 MB del mio spazio web, del quale non me ne faccio assolutamente niente, al fine di caricare foto e materiali da rendere fruibili poi, via link, sul sito. Al riguardo mandatemi pure tutto quello che vi pare, io poi lo carico.

4) La Vauen Muuh è il nostro simbolo e deve sempre avere una adeguata  rilevanza.  8)
Saluti

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Grande Promozione alla Tabaccheria Ricchi
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2006, 21:10:28 »
Concordo su tutto, specie sulla Vauen Muuh

Se fai delle foto a Ricchi te ne saremo tutti grati
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Grande Promozione alla Tabaccheria Ricchi
« Risposta #3 il: 01 Novembre 2006, 16:08:18 »
una volta avute foto del ricchi, aggiorno la mainpage.

(ho cambiato la foto in homepage, come suggerito giustamente dal papero. non me n'ero accorto, non l'avevo linkata io...)

Offline PaperoFumoso

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 674
    • Mostra profilo
Grande Promozione alla Tabaccheria Ricchi
« Risposta #4 il: 01 Novembre 2006, 16:11:27 »
Provvederò alle foto appena vi capito; se sono a "girellare" passo anche da Castellana.
Saluti

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Grande Promozione alla Tabaccheria Ricchi
« Risposta #5 il: 01 Novembre 2006, 16:40:08 »
nella negletta sezione foto, parte "i fornitori", c'è una foto della vetrina di Ricchi che ebbi a scattare nel lontano 2004 alla presentazione della prima pipa pipa Corsellini for Rtp
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline PaperoFumoso

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 674
    • Mostra profilo
Grande Promozione alla Tabaccheria Ricchi
« Risposta #6 il: 01 Novembre 2006, 16:49:39 »
Citazione da: "Cristiano"
nella negletta sezione foto, parte "i fornitori", c'è una foto della vetrina di Ricchi che ebbi a scattare nel lontano 2004 alla presentazione della prima pipa pipa Corsellini for Rtp


Vero, bella foto! Credo che con una piccola schiarita sia perfetta. Facciamo così ordunque: appena passo da Ricchi fotografo l'esterno e l'interno. Da Castellana immortalo l'esterno (cercando la dicromia marmorea del Duomo),  la vetrina e, se del caso, l'interno, sebbene ritenga che quella in homepage vada bene. I filtri di photoshop faranno il resto  8)

PS
SeCretario, Lei nella foto di gruppo nella sezione "Fornitori" era più magro  :twisted:  :D  :lol:
Saluti