Autore Topic: L'OPERA DEI PUPI  (Letto 1930 volte)

rais

  • Visitatore
L'OPERA DEI PUPI
« il: 15 Maggio 2016, 21:40:07 »
Circa tre mesi fa entrò da troll in una discussione dove pensava che Castello vendeva tranquillamente a privati, mentre quelli sostenevano il contrario, e facendo notare che tutto era una gran cazzata, considerato quello che avvenne sull' Isola qualche anno fa, fu risposto e chiarito da un certo NCH (e non so se è vero e personalmente non me frega più di una beata minchia) che tutta quella operazione della pipa dell'anno fu fatta perchè organizzata da un tabacchino di Varese, quindi chi acquistò fu il tabacchino che poi vendette le pipe all'Isola, essendosi accorto dopo il chiarimento dell'NCH che forse tutto ciò poteva calzare chiese venia, ma nonostante ciò ecco come ducazzi, in stile coniglio o calamaro, questo è ancora da accertare, e fra le proprie mura amiche, all'insaputa di tutti e di tutto, in quanto in quel forum di cavalieri militari se non ti logghi non puoi leggere, si permetteva il 07/02/2016 di scrivere:

DuncanMcGnuls
Inviato il 7/2/2016, 13:43
"Capo 'e cazzo... tanto so che leggi da spiuccia, vigliacchetto come sei. Un tuo grande conterraneo, che tu bestia e caprone come sei non conoscerei sicuramente, diceva che esistono uomini veri, mezzi uomini, ominicchi e quaquaraqua'. Tu neanche nei quaquaraqa' rientri, pensa un po' ... forse nella categoria guano o stabbio. Capisci questi termini o te li devo tradurre?"
seguito dal seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=3eLsTZladD8

successivamente NCH gli ribatteva così:

"Duncy, dopo il post hai tirato l'acqua del cesso?"

Infine ecco ancora:
DuncanMcGnuls
post Inviato il 7/2/2016, 14:00
"Lo stronzo non c'era ancora... :o: Strano come mai? Forse perche' mette le gambe e scappa??? Non so..."


Lascio a Samael e Cristiano le loro conclusioni e di conseguenza si spiegano gli ultimi miei interventi delle ultime ore, ricordando che ancora l'orologio qui e solare.

ecco il link : http://equitesromani.forumfree.it/?t=68885145&st=3525


Tante cose
« Ultima modifica: 15 Maggio 2016, 21:47:43 da caporaiss »

Offline Chauncey Gardiner

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 310
    • Mostra profilo
Re:L'OPERA DEI PUPI
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2016, 21:55:51 »
queste guerre ricordano, per certi aspetti, le sfide con l'emergente laurent fignon e il pluridecorato hinault!
your smoking as it has ever been, is over.
from this time forward, you will smoke black cavendish.

Offline duncan

  • Cavaliere del Grattapipe Fisso
  • *****
  • Post: 143
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:L'OPERA DEI PUPI
« Risposta #2 il: 15 Maggio 2016, 22:40:21 »
Il capo omette chiaramente di dire come si sia introdotto nel forum in questione con diversi nick fasulli con l'unico scopo di insultare ( le prove ci sono). Mentre io mi sono iscritto con l'unico Nick che ho e sono stato immediatamente stato aggredito a male parole ed insulti. Io non inizio mai, ma porto a termine se provocato. Il suddetto soggetto omette di dire che si iscrisse su di un altro forum pet insultare altri iscritti (e anche qui ci sono le prove) ed immediatamente allontanato. Il figuro in questione non ricorda come su il fu forum Pipa e Tabacco aprì un' altra questione con altri suoi conterranei sempre con i medesimi toni. Ricordiamo inoltre come sia stato allontanato da altri due forum almeno a sempre per simili atteggiamenti. Vi invito a riflettere.

Offline Chauncey Gardiner

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 310
    • Mostra profilo
Re:L'OPERA DEI PUPI
« Risposta #3 il: 15 Maggio 2016, 22:49:32 »
Il capo omette chiaramente di dire come si sia introdotto nel forum in questione con diversi nick fasulli con l'unico scopo di insultare ( le prove ci sono). Mentre io mi sono iscritto con l'unico Nick che ho e sono stato immediatamente stato aggredito a male parole ed insulti. Io non inizio mai, ma porto a termine se provocato. Il suddetto soggetto omette di dire che si iscrisse su di un altro forum pet insultare altri iscritti (e anche qui ci sono le prove) ed immediatamente allontanato. Il figuro in questione non ricorda come su il fu forum Pipa e Tabacco aprì un' altra questione con altri suoi conterranei sempre con i medesimi toni. Ricordiamo inoltre come sia stato allontanato da altri due forum almeno a sempre per simili atteggiamenti. Vi invito a riflettere.

s'egli t'offende, porgi l'altra busta di cellini bianco

your smoking as it has ever been, is over.
from this time forward, you will smoke black cavendish.

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Re:L'OPERA DEI PUPI
« Risposta #4 il: 16 Maggio 2016, 10:41:48 »
Questa è la seconda volta, non ce ne sarà una terza.

Come da antica tradizione, il Ritrovo Toscano della Pipa non tollera zuffe o regolamenti di conti (a maggior ragione quando riguardano altre arene virtuali).
A nessuno qui interessano le vostre insignificanti diatribe, mentre di converso è fondamentale mantenere l'ecologia di questo spazio.
Abbiamo imparato a conoscere caporaiss in questi ultimi anni di frequentazione e, nonostante le sue pose teneramente sbruffoncelle e i suoi toni massimalisti (da trattare con condiscendenza e non con lo scontro, men che mai le offese), è sempre rimasto nell'alveo - ampio, da queste parti - dell'educazione minima. Quando ne è uscito, è stato prontamente redarguito e minacciato come ora sto facendo con voi tutti.

L'utente Duncan si è iscritto al solo scopo di offendere e provocare, quindi finora si è dimostrata persona non gradita. Se dovesse continuare, sarà opportunamente allontanato.

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:L'OPERA DEI PUPI
« Risposta #5 il: 16 Maggio 2016, 16:08:49 »
Ritengo che queste presenze siano determinate dall'aurea presenza del Dottissimo Professore.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it