Autore Topic: La sorpresa  (Letto 1461 volte)

pipaluce

  • Visitatore
La sorpresa
« il: 28 Dicembre 2004, 02:16:16 »
Natale è passato e tra poco sarà il nuovo anno ma della sorpresa di cui si parla in home ancora non v'è traccia. Dunque è presto detto: si tratta di una cena con l'avvocato Turchi di cui si era parlato con Cristiano e il Turchi medesimo qualche tempo fa. Impegni e contrattempi sopraggiunti non hanno permesso ancora la sua realizzazione, ma mi sembrava giusto dare una informazione più completa a coloro che in questa sorpresa hanno creduto. Si farà, ma ancora non è dato di sapere con certezza. Nel frattempo, vedi cena di Capodanno, saranno offerti ottimi tabacchi che renderanno l'attesa molto piacevole.

Offline Karibil

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 501
    • Mostra profilo
    • http://www.toscopipa.com
    • E-mail
La sorpresa
« Risposta #1 il: 28 Dicembre 2004, 11:14:28 »
Io vest'omo vì lo farei presidente!


P.S.
La suddetta frase va letta con l'approppriato accento livornese, in puro stile nidodelcuculo :wink:  :D  :D

Grande Sire


Karibil :D
Vicepresidente

Offline Psicoblu

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 698
    • Mostra profilo
La sorpresa
« Risposta #2 il: 28 Dicembre 2004, 13:00:06 »
Grazie per la risposta!

Ma per quelli che non parteciperanno al Capodanno l'attesa,poverini :( , sarà dura, quindi si potrebbero adottare dei piccioni viaggiatori che consegnino i tabacchi ai malcapitati.... :D

E' un idea........no ehhhh, vabbè! :wink:
"Io vo' gustar quanto più posso dell'opra divina!"
Tosca-2° atto-Puccini

Offline anghelos

  • Apprendista Fuma e Bevi
  • *****
  • Post: 45
    • Mostra profilo
La sorpresa
« Risposta #3 il: 28 Dicembre 2004, 16:28:31 »
Tabacco? Chi? Cosa? Quando?
ah sì a capodanno... ora che si dissolvono le nebbie balkanike davanti allo schermo riesco a vedere meglio...

anghelos :D