Autore Topic: LA mixture  (Letto 2305 volte)

Offline maken

  • Intendente agli scovolini assorbenti
  • ***
  • Post: 25
    • AOL Instant Messenger - macete
    • Mostra profilo
LA mixture
« il: 11 Maggio 2014, 20:40:20 »
Brown4+antico+katerini mcclelland, questa mixture che mi capita spesso di fumare risulta molto buona il brown 4 componente prevaricante viene rinforzato e arricchito dal tosco e  gli orientali katerini di mcclelland danno una dolcezza che bilancia l'alcalinità del kentucky senza sminuirlo ne declassarlo a livello aromatico, una mixture molto rotonda e corposa, la cosa importante è non esagerare con gli orientali altrimenti si andrebbe a squilibrare la paletta aromatica che si crea tra il brown4 e il tosco, la consiglio a chi vuole sperimentare qualcosa di particolare e molto piacevole.

Come sempre  parlo in nome del mio gusto personale e mai con presunzione......
disse la morte al re.... scacco matto!!!!

rais

  • Visitatore
Re:LA mixture
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2014, 20:44:33 »
Mi piace quando incontro un fumatore che gli piace roba tosta, momentaneamente però non saprei dova andare a trovare il Katerini, cmq me la segno.

Offline maken

  • Intendente agli scovolini assorbenti
  • ***
  • Post: 25
    • AOL Instant Messenger - macete
    • Mostra profilo
Re:LA mixture
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2014, 20:58:17 »
Per motivi di  lavoro mi trovo all'estero ( Parigi)) quindi qui la storia è semplice, basta avere un pc e puoi ordinare comodamente da 4 noggins il katerini, in italia la musica cambia, purtroppo quella stupida tanto quanto inutile legge sui tabacchi mette in condizioni di svantaggio i cari amici appassionati  fumatori di pipa..... purtroppo aggiungerei.
disse la morte al re.... scacco matto!!!!

Onofrio del Grillo

  • Visitatore
Re:LA mixture
« Risposta #3 il: 12 Maggio 2014, 09:06:27 »
ottima

Offline gigionaz

  • Venerabile Pipatore a vita
  • *****
  • Post: 194
    • Mostra profilo
    • Le magnifiche sorti, di Gigionaz
    • E-mail
Re:LA mixture
« Risposta #4 il: 13 Maggio 2014, 15:51:35 »
Mi piacerebbe non poco.
Rivoluzione! Per tutti i diavoli!