Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Ramingo

Pagine: [1]
1
Off topic / Ah, esisitesse davvero....!
« il: 28 Marzo 2006, 09:13:19 »
E' stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne Possono Scegliere e comprare un Marito.

All'entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio:



- Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA.

- Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano Salendo.

- Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano Superiore.

- Non si può ritornare al piano inferiore.



Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare Un Compagno.



Al primo piano l'insegna sulla porta dice:

Questi uomini hanno un lavoro.



La donna decide di salire al successivo.



Al secondo piano l'insegna sulla porta dice:

Questi uomini hanno un lavoro e amano I bambini.



La donna decide di salire al successivo.



Al terzo piano l'insegna sulla porta dice:

Questi uomini hanno un lavoro , amano I bambini e sono estremamente Belli.



"Wow"pensa la donna , ma si sente di salire ancora.



Al quarto piano l'insegna sulla porta dice:

Questi uomini hanno un lavoro , amano I bambini , sono belli da morire E Aiutano nei mestieri di Casa.



"Incredibile"esclama la donna , "Posso difficilmente resistere!"Ma Sale Ancora.



Al quinto piano l'insegna sulla porta dice:

Questi uomini hanno un lavoro , amano I bambini , sono belli da morire , Aiutano nei mestieri di Casa e sono estremamente romantici.



La donna è tentata di restare e sceglierne uno , invece decide di Salire All'ultimo piano.



Sesto piano : sei la visitatrice N° 31.456.012 di questo piano , qui Non ci Sono uomini , questo Piano esiste solamente per dimostrare quanto sia impossibile Accontentare Una donna.

Grazie di aver scelto il nostro negozio.





Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli dove gli Uomini possono scegliere la propria donna.



Al primo piano ci sono donne che amano far sesso.

Al secondo piano ci sono donne che amano far sesso e non sono Rompicoglioni.



I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI

2
Off topic / Attenzione all' 892 892!!!
« il: 03 Settembre 2005, 12:25:04 »
Ve la riporto, così come mi è arrivata:


"Ci sono in giro due castori, magri, ambigui, in tutine attillate rosso fiamma, un incrocio tra la Carrà e Japino, che fanno la pubblicità a un numero magico: l'892 892.

Un servizio che replica il vecchio numero 12 della Telecom Italia (rappresentato da un pensionato in panchina), per le informazioni sugli elenchi telefonici.

Per conoscere un numero telefonico si chiama l'892 892 (www.892892.it ) e si paga.

Ma quanto si paga?

Nel caso migliore, dal telefono di casa, 0,12 euro di scatto alla risposta e 0,03 euro al secondo.

Cinque minuti per ottenere un numero di telefono costano 0,12 + (0,03 x 300 secondi), quindi 9,12 euro. Per un'ora di conversazione paghi 108 euro!!!

Ma chi ha autorizzato queste tariffe? In Italia chiunque può fare i prezzi che vuole?

E poi quale società fornisce questo servizio?

La maggior parte di noi, dopo aver visto i castoroni e le bande rosse orizzontali sul sito, risponderebbe: "Telecom Italia".

Sbagliato!

Il proprietario è la società internazionale InfoXX, ma il dominio www.892892.it è intestato a: "Il Numero Italia srl (società a responsabilità limitata)".

Quindi, se proprio volete delle informazioni sugli elenchi, non telefonate, ma usate i siti gratuiti in Rete (es. www.paginebianche.it ) o la vecchia guida telefonica!!!

Attenzione : il numero 892892 NON E' TELECOM ma di un gruppo americano (infoxx) che opera anche in altri Paesi.

Le informazioni pervenute NON hanno mai parlato di Telecom, ma NON HANNO mai specificato di NON ESSERE Telecom.

Il servizio di Telecom è 892412.

Sarebbe utile informare quante più persone possibili, visto le tariffe che vengono applicate."

Per chi volesse approfondire....

3
Generale / Curiosità
« il: 13 Giugno 2005, 11:20:46 »
Ragazzi, date un'occhiata a questa pipa di sicuro impatto... http://www.adrax.com/watsons/pipeg.htm :wink:

4
Le pipe estere / Meerschaum.
« il: 04 Gennaio 2005, 17:33:13 »
Mi sta accarezzando l'idea ( non a brevissimo, devo ancora confessare ad Alessia il mio ultimo acquisto) di comprare una sontuosa pipa di schiuma da coulotare sapientemente con numerose fumate e godere così di un ulteriore piacere sensoriale oltre aquello, ovvio, del gusto.
Data la mia tenerissima età pipica e la mia ormai arcinota inesperienza, c'è qualcuno di voi che si sia mai avventurato seriamente il una tal opera?
Sui vari siti ve n'è una varietà amplissima di diverse  qualità  e prezzo, ci  si può fidare e di quali? Meglio forse rivolgersi ad un più noto ed affidabile rivenditore nostrano da cui poter esaminare il pezzo? Non cerco, infatti, un mero strumento da fumo, ma una piccola scultura da curare negli anni, che cresca, insomma, con me ed una malaugurata anche se minima imperfezione si ripercuoterebbe significativamente sul risultato finale(?).
Rassicuro i lettori dicendo che prima di cimentarmi cercherò di rendermi più perito di quanto non sia adesso, visto il probabile esborso di una somma non proprio popolare, tuttavia mi sto guardando in giro e vorrei intanto allenarmi con l'orrida "pipa del turco", ormai esteticamente compromessa dalle mie imperite fumate e da "qualche" difettuccio all'origine.
Se poi nel rispondermi si creasse automaticamente un piccolo manuale del perfetto culateur 8O , credo lo stesso andrebbe a tutto vantaggio degli utenti presenti e futuri che fossero interessati all'argomento.

5
Le nostre Pipe / Ehm, ho esagerato?
« il: 03 Gennaio 2005, 12:25:04 »

6
Off topic / 365 giorni
« il: 12 Novembre 2004, 10:22:14 »

7
Le nostre Pipe / Comoy's Christmas set 1999/2000
« il: 14 Settembre 2004, 10:05:08 »
Mi sono appena aggiudicato sul solito Ebay le pipe descritte in oggetto per 68 € e rotti, compresa spedizione. Ormai l'augusto morbo si sta impossessando di me  8O .
Mi sembra d'aver fatto un affaruccio, ma data la mia inesperienza nel campo :oops:  vi chiedo conferma di ciò.
Allego un paio di fotine :) .

8
Naturali & Altre Tipologie / Coda di porco...
« il: 26 Agosto 2004, 16:45:00 »
Solo per notizia, e spero, tra l'altro questa sia la sezione giusta, mi sto facendo del male con il Balck Pigtail di Samuel Gawith, molto gentilmente offertomi da Hogget.
Essendomi documentato prima, non ho avuto shock nicotinici di varia natura, però che botta ragazzi, sembra solido quel fumo...! Mi sembra di avere avvertito delle note un po' dolciastre, ma la mia scarsa esperienza in degustazioni potrebbe avermi tratto in inganno(?).
In conclusione non mi è dispiaciuto, ma è veramente da relegare a momenti particolari, tuttavia, forse il diavolo è più bello di come lo si dipinge...
Mi sembra d'aver capito che l'Irish Brown Twist dovrebbe essere più forte ancora del pigtail e del proprio fratello in Black...
Bum!

9
Le nostre Pipe / E' arrivata la "Turca Bianca"
« il: 12 Luglio 2004, 11:56:51 »
Come da titolo, giovedì scorso ho avuto modo di ritirare dal gentilissimo Karibil la schiuma ordinata qualche tempo fa tramite l'iniziativa di FLP.
Il pezzo arrivatomi, ricorda a grandi linee ciò che avevo ordinato, in particolare lo shape è il medesimo, mentre il bocchino e le decorazioni sono dovute alla vulcanica intraprendenza del Turco e dettati molto probabilmente dalla disponibilità per quanto riguarda il primo e dalla necessità di coprire imperfezioni del materiale per le seconde. Il lato peggiore  è rappresentato dal fatto che le decorazioni, pur senza raggiungere certi obbrobbri potuti vedere sul nostro sito-madre, sono palesemente effettuate  con la arcinota tecnica del "pene di segugio", mancando in definizione e simmetria (cosa alquanto penalizzante in un motivo di decorazione geometrico.... 8O ). Intendiamoci l'effetto finale non è spiacevole e fa acquistare al tuttto un carattere naif abbastanza esotico, ma si distacca parecchio dalla linea sobriamente elegante che mi ero immaginato.
Per quanto in ordine alla fumata devo dire che ne sono molto soddisfatto, fresca asciutta, priva di qualsiasi tipo di fondiglio e particolarmente semplice, intuitiva ed immediata tanto da essermela cavata con la sola accensione iniziale(meriti della schiuma  per quanto ne so). Tolte le prime fumate caratterizzate dallo strano saporino delle schiume nuove devo dire che anche il gusto risulta ottimo sebbene l'EM che fumo in questo periodo, la balkan mixture G&H, risulti alla fine un po' stucchevole, mentre invece i Navy Rolls sembrano nati per questa schiuma, permettendomi di apprezzarne a pieno l'ottima composizione; saprò dirvi di più quando proverò a fumarci qualcos'altro.
In definitiva, nonostante l'originalità dell'estetica, ne sono abbastanza soddisfatto e mi sta dando delle soddisfazioni, anche se in futuro in caso di acquisto di una nuova schiuma, preferiro la qualità e l'accuratezza della realizzazione all'economia (40 euro comprese spese di spedizione) dell'operazione.
Presto vi delizierò con qualche scatto :D .
Un sentito grazie a Urca 30, al nostro Sire ed a Karibil.

Pagine: [1]