Tabacchi > E.M.

TUTTI PAZZI PER IL FROG MORTON

<< < (8/9) > >>

Cristiano:
Prima devo finire gli sciolti...

Cristiano:
Ieri sera alla cena abbiamo aperto la latta e Samael l'ha assaggiato, non ritraendo particolari sensazioni.
Si tratta della Bayou, dichiarato come Balkan con aggiunta di Perique. Io ieri non l'ho fumato, preferendo testare i Peretti di Samael.
L'ho fumata ora in una vecchia Comoy Blue Riband.
All'inizio della fumata la miscela è piuttosto strandard, senza grandi punte. A metà però cambia tutto, in quanto esce fuori il perique, e ne risulta una fumata appagante e saporita, propria di una balkan "bastarda". La paletta è varia. Brucia piuttosto velocemente, di talchè occorre andarci cauti, senza farsi ingolosire, per evitare surriscaldamenti. Insomma, a mio parere, è una valida mix, da non osannare ma pur sempre assai rispettabile. Nei prossimi giorni la testerò con una pipa simile alla Comoy ora usata, precisamente una Gbd Prehistoric, con una Castello e, naturalmente, con una Punto Oro canadese. Vediamo.

samael:
Mah, sarà che l'ho fumato sovrappensiero ma non mi ha entusiasmato, troppo pungente (poi ho capito che c'era il perique...) e, nonostante tutto, piatterello. La mia dieta di latakia ultimamente si basa su altri prodotti... ::)

Cristiano:
Hai detto bene. Pungente. Cosa che a me piace assai

Cristiano:
Scritte sulla scatola: Smooth and dark and calming...like the waters of the Bayou. A relaxing Balkan blend.
When vactioning in the Bayou, Frog Morton prefers this satisfying balkan pipe tobacco blend, to wich he adds just enough of Lousiana's own richly fragrant and cool-smokink Perique.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa