Tabacchi > E.M.

S & G Balkan Flake: impressioni odierne

<< < (2/5) > >>

Bartleby:
Ho in cambusa ancora un mezzo bulk da 250 gr e lo apprezzo saltuariamente, al mattino, magari guidando in autostrada... tuttavia lo trovo di difficile collocazione nella dieta quotidiana.
Me ne deve proprio venire la voglia e non necessariamente quando ho voglia di EM.
Io lo interpreto fondamentalmente come un virginia liscio al latakia e, nella famiglia dei SG, lo assimilo al Navy Flake, al Bothy Flake ed al Chocolate Flake che però hanno anche l'addizione alcolico/alimentare e quindi, per me, sono ancora più occasionali (non li comprerei in bulk ma su un pezzo di plug da conservare per fumate random ci farei un pensierino).
Balkanico in senso stretto proprio no quindi ma dalla sua il Balkan Flake mi restituisce quel fumo freddo e burroso, leggero, da "terra di mezzo" tra virginia lisci e universo e.m., da mezza stagione insomma, che lo rende atipico e unico.
Si può vivere anche senza ma non è un cattivo fumare, per me.
Diciamo che in questo tabacco, quando lo fumo, cerco di sentire come ne esce soprattutto il virginia (e non il latakia).

NCH:
Guarda che hai un problema con gli accenti, compaiono delle strane lettere A.
Buone fumate

Cristiano:
Purtroppo è un problema ricorrente

Bartleby:
Rieditato, stavolta li ha presi correttamente.

caporaiss:
A parte che ho un rigetto verso i latakiosi da più di un lustro quando lo fumai lo trovai di un monotono impressionante ma cmq buono

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa